• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Nuovi messaggi

Socrate.Mike

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2008
50
0
Miglior risposta
0
Salve.
Sulla mybboard ho un problema: quando ci sono nuovi messaggi e li leggo,l'icona rimane sempre su ''Ci sono nuovi messaggi'' e per cacciarli devo fare segna tutto come letto.

Come risolvo?

Mike
 
Praticamente ci sono le 3 icone on.gif off.gif e offlock.gif accanto ad ogni forum?
E quando le leggi arriva su off.gif e quando ci sono nuovi messaggi su on.gif?
Io anche leggendo i messaggi mi rimane su on.gif :S
 
Non e' un problema grave, lasciali lì, non danno fastidio xD

[ Credo sia un topic abbastanza inutile lol ]

Saluti, Vortix :emoji_smiley:
 
.___. non so se hai capito...ti rimango i messaggi da leggere anche se li hai letti .-.
 
Problema di codatura nel server, per risolverlo devi avere i source e saper programmare con il visual basic o altri programmi di programmazione.
 
Miketux, credo sia una cosa del cms, non ho capico cosa intende xD

Comunque, posta uno screen ._.

Saluti, Vortix :emoji_smiley:
 
Nel testo c'è scritto ''QUESTA ICONA ANCHE SE HO LETTO IL FORUM RIMANE LO STESSO ROSSA (CIOE' STA A SIGNIFICARE CHE CI SONO ANCORA NUOVI MESSAGGI) QUANDO DOVREBBE DIVENTARE GRIGIA COME QUELLA SOPRA''

Non si vede tanto bene
immagine.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma perchè sono finito nella sezione retro?
 
Ultima modifica:
Nel testo c'è scritto ''QUESTA ICONA ANCHE SE HO LETTO IL FORUM RIMANE LO STESSO ROSSA (CIOE' STA A SIGNIFICARE CHE CI SONO ANCORA NUOVI MESSAGGI) QUANDO DOVREBBE DIVENTARE GRIGIA COME QUELLA SOPRA''

Non si vede tanto bene
immagine.gif

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma perchè sono finito nella sezione retro?
Almeno cancella il post.
 
Ma che state dicendo? xD
L'utente sta parlando di MyBB e non di Holo o altre cosette. Per la prima devo incavolarmi grazie a voi e non grazie all'autore del topic :emoji_relieved:
 
Sezione Sbagliata
Qui si parla di retro non di forum e CMS riguardanti forum.

Segnalo ^^
 
Ketto lo cancelli tu il post?

Ps: Giulix niente post inutili, questa è la 4° volta.
 
Allora versione di mybb?
nella 1.4.4 non riscontro questo problema..
Forse sono i cookie?
Sono impostati correntemente?
 
sono riuscito ad intravedere il sito dallo screen e presumo che tu sia
Mikethegang giusto? >_>

comunque su mybb.it è stato segnalato come bug.. sembra che mybb.net dica ke è risolto ma l'errore è comunque segnalato.. non dipende da te o dai tuoi cookie o da tutto i resto :S

:bye:
 
cmq...

cmq si è vero il link del forum anche io sono riuscito a capirlo,cancella meglio^^...

:bye: