Problema nuovi sistemi di scamming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo96

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2009
7
0
Miglior risposta
0
ormai nessuno + ci casca con i fake o con script(che contengono keylogger) ci servono altri metodi....
almeno che nn ti danno il loro msn ke è fin troppo facile..
 
Un redirect che porti ad una pagina di auto-download contenente password grabber in archivio autoestraente e ti arrovano le pass nella tua mail :bravo: io uso qst metodo... Tra poco metterò la guida ufficiale ;)
 
Un redirect che porti ad una pagina di auto-download contenente password grabber in archivio autoestraente e ti arrovano le pass nella tua mail :bravo: io uso qst metodo... Tra poco metterò la guida ufficiale ;)
Non vedo l'ora ;)
 
Un redirect che porti ad una pagina di auto-download contenente password grabber in archivio autoestraente e ti arrovano le pass nella tua mail :bravo: io uso qst metodo... Tra poco metterò la guida ufficiale ;)

Si chiama Virus WebPage builder Ed E' Già Stato Postato Da Reatino.
 
Non la trovo quella di Rea.. penso che è meglio aggiornarsi con quella di beta xD
 
scriptbeta?

Parli proprio te?

Quello che doveva distruggere habbo con uno script, quello che sapeva le password di tutto lo staff :O


Scommetto che modificherai la guida di Reatino e basta,

bha.
 
Si appunto,modificherà il nome e lo spaccerà per suo scommetto :l

Ma comunque prendete uno script spagnolo,traducetelo in italiano,riempitelo di key ed ecco a voi uno scam lol
 
Si appunto,modificherà il nome e lo spaccerà per suo scommetto :l

Ma comunque prendete uno script spagnolo,traducetelo in italiano,riempitelo di key ed ecco a voi uno scam lol

Quoto, comunque mi sembra che sia possibile
metterci fake praticamente modifichi le source e metti anche quelle
di firefox e poi anche con le source che ti fanno loggare :repuni:
 
sono d'accordo con gli altri lo copierà e lo incollerà o lo modificerà bah che gente cmqq pure io aspetto una guida chi la ha mi contatti please :smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.