Info Nuovissimo messaggio dopo il ban inventato dallo staff (minaccia!)

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo è il mesaggio che mi è apparso appena mi hanno bannato...
:emoji_slight_frown:

:emoji_slight_frown:hanno detto che lo dicono alla mamma e al papà :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Uff non facciamo tante scenate xD
Sei sicuro che veramente lo dicono ai tuoi genitori, se nemmeno sanno chi sono.
Non preouccuparti, non succederà nulla.

Lo dicono per metterti paura. Il massimo che ti possono fare è mandarti una email con scritto di smettere di truffare o prenderanno provvedimenti.

Ti assicuro che non faranno mai nulla xD manco l'email e manco la polizia ^^

anche a me una volta mi hanno bannato con questo motivo,non è successo nulla :emoji_smiley:

anche a me una volta mi hanno bannato con questo motivo,non è successo nulla :emoji_smiley:

speriamo xchè io sono già a quota 4...

ma cmq ne dubito anke io che mandino qualkosa...però devo dire che se non avrei sentito dire voi che non succede nulla io sinceramente ci avrei pensato 2 volte prima di rikominciare a scam. però dopo averci pensato avrei ripreso xD

Anche a me mi hanno bannato 3 volte con sto motivo , tanto non succ minaccie a vuoto

Non chiamano i genitori quando i loro figli spendono i soldi e vengono derubati.. li chiamano quando spammi.. inutile.

Quando andavo su .it Sono stato bannato più volte per questo motivo
Ma nulla di chè non preoccuparti :emoji_relieved:

è solo habbo!!!!!!!!!!!!! quella community assidua troppe persone... è un inutile chat 2d pittosto gioca a the sims 3 che è molto meglio.

Ci credo, voi rompete sempre con questi siti.. Sti poveri ragazzi non possono neanche lavorare -.-

mhm secondo mè qualcosa sotto ci sta se mettono queste motivazioni
non voglio ripetere sempre la stessa pacchia
ma 2 anni fa un utente di sciax è stato denunciato perchè portò oltre 80 e passa bot al teatro
perciò non c'è da fidarsi
forse accettano molte volte ma all'ultima non te la fanno passare liscia ...
poi se non fanno nnt sono dei ***onzi diciamolo è così