TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
AVENDO GIA UN PC FISSO(ANKE SE UN Pò VEKKIOTTO) HO DECISO CON I MIEI A COMPRARLO PORTATILE IL PC è UN:
Notebook acer aspire 5732zg (per vedere foto cliccate lo spoiler)
PC N.1
big_ACER_Aspire_5732Z.jpg

TUTTO RIGUARDO AL PC:
Ho fatto copia incolla dal volantino xD

479, 90 EURO ANZIKè 550(SCONTO)
AS5732ZG - 444G
Notebook processore intel - pentium core DuoT4400 - RAM 4GB -Hard disk 320 gb display 15,6 pollici skeda grafika ATI MOBILITY RADEON 4570 con 512MB dedikati - batteria 6 celle con Ioni Litio (Li-lon) - webcam integrata windows 7 home premium


PC N.2
Io sono convinto che mi compro questo al 99,9% ma ce quel 0,1% di dubbio riguardo sto pc:

399,90$ anzikè 479 (sconto)
E-MACHINE By Acer (cosa è E-MACHINE O.O?)
E525-314G25M NOTEBOOK PROCESSORE INTEL CELERON T3100 - RAM 4GB - HARD DISK 250 GB - display 15,6 pollici - SKEDA GRAFIKA CONDIVSA FINO A 1695 MB DI MEMORIA - DVD SUPER MULTI DL - WINDOWS 7 - HOME PREMIUM


(Per vedere la foto cliccate Spoiler)

Acer_Emachines_G525__1468553.jpg
L'ASPETTO DEL PC N 2 è DAVVERO CARINA MA ANCHE DEL PC N.1 è BELLA E SONO SICURO CHE CI FARò ABITUDINE! :emoji_slight_smile:
COMMENTATE A ME PARE UN OTTIMO PC VERAMENTE :emoji_slight_smile: NON SCORAGGIATEMI VI PREGO :l xD
 
Ultima modifica:
Perchè non un bel fisso fatto in casa :emoji_relieved:? Per cosa dovresti usarlo?
 
si per giocare ti consiglio un fisso...anche io ho un portatile.... ma per giocare .... prenditi un fisso...
invece tra quei 2 sceglierei il secondo... è molto bello
 
Ma come vi fate fregare ... Il n.2 fa veramente pena , non ha 1600MB di memoria per la grafica , ha FINO a 1600MB , è una cosa publicitaria ... Se è condivisa ti ritrovi si e no con 128MB per giocare ... Il processore fa pena ...

Il primo è decisamente meglio , anche se entrambi non sono granchè ... i processori sono di molti anni addietro ... Ma tra i 2 è meglio il primo , decisamente.
 
IO ho solo detto di farsi un fisso.... Quei portatili fanno pena! :wtf: (Come tutti quelli che sono nei centri commerciali etc..)
 
iniziamo col dire che la memoria video non centra niente con le prestazioni di una scheda grafica....-.-'

comunque sono daccordo con i commenti già fatti, meglio un fisso, ma se devi scegliere tra quei due prendi il primo
 
Sicuramente migliore un fisso...ma tra i due sceglierei senza dubbio il primo...comunque opta per un fisso...te lo fai montare i pezzi gli scegli tu e vai sicuro che ti ritroverai con un ottimo pc