Release Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Premessa:
Salve a tutti , stasera mentre navigavo in rete ho trovato questi pugnali innovativi e ho deciso di postarveli.
Si tratta di pugnali abbastanza semplici , ma io nella loro semplicità li trovo carini :emoji_relieved: , poi ognuno è libero di giudicarli come crede :soso:



Screen:
aag36t.jpg



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi lascio liberi di fare la query , fatela secondo le vostre esigenze e scegliete a vostro piacimento il liv, i valori ecc...


Fonte: Inforge


Tutti i meriti e i ringraziamenti vanno a DARKFIREX , io mi sono solo limitato a postarli per renderli noti ai nostri utenti :soso:


Alla Prossima :bye:

@Ryo @Moto @Tony10
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

carini come pugnali, li stavo postando io ieri però poi mi scocciai. >_>
Comunque bravo per aver postato utile x chi ha un server privato mt2.
@Edge grazie del tag.​
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

carini come pugnali, li stavo postando io ieri però poi mi scocciai. >_>
Comunque bravo per aver postato utile x chi ha un server privato mt2.
@Edge grazie del tag.​

Si sono utili , li ho implementati nel mio server è sono carini , ma li ho visti in altri hamachi e anche in qualche dedicato . Spero che siano utili alla community ^^
Non c'è bisogno che mi ringrazi taggo sempre le persone che vedo molto attive nella sezione e che ritengo abbiano maggiore esperienza in questo campo
@Moto
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Ragioni bene. @Edge :emoji_relieved:
Comunque si sono carini nei server, ma ce ne sono di migliori, non credo che qualcuno li userà, ma sempre utili.​
Si sono utili , li ho implementati nel mio server è sono carini , ma li ho visti in altri hamachi e anche in qualche dedicato . Spero che siano utili alla community ^^
Non c'è bisogno che mi ringrazi taggo sempre le persone che vedo molto attive nella sezione e che ritengo abbiano maggiore esperienza in questo campo
@Moto
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Questi pugnali sono un ottima base , magari qualcuno si cimenta a modificarli e abbellirli chi lo sa ... :emoji_relieved:
@Moto
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Sinceramente non mi piacciono...
...non hanno un minimo dettaglio! e sono solo 2 colori: grigio rosso.
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Sinceramente non mi piacciono...
...non hanno un minimo dettaglio! e sono solo 2 colori: grigio rosso.

Come ho scritto '' Ognuno con le proprie opinioni'' , è normale che c'è a chi piacciono e a chi no
kmq spero ke la pensi come me @GranSecchione che questi pugnali sono un trampolino di lancio infatti in futuro nella loro semplicità potranno essere modificati a piacimento degli utenti
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

In se per se sono semplici,magari sono utili se ritexturizzati per dargli quel tocco di originalità.Ma ora come ora implementano di tutto dei server..
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

In se per se sono semplici,magari sono utili se ritexturizzati per dargli quel tocco di originalità.Ma ora come ora implementano di tutto dei server..
Si , purtroppo sono pochi gli utenti che si mettono a modificare le armi :soso: , gli utenti oggi vogliono tutto pronto x implementarlo
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Molto semplici ma utili, bisognerebbe metterci qualche dettaglio per renderli meno semplici
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Bravo dark =)... guarda anche le mie armi.. le ho postate qui xd
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Molto carini bravo!
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Si sono molto belli, però sono kunai non shuriken :emoji_smiley:
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Carini anche se non si adattano alla perfezione con lo stile di gioco.​
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Sempre meglio di alcune armi create da un po che sono esagerate nello stile...almeno non è andato fuori dallo stile del gioco e la un po centrato :P
 
Riferimento: Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Pugnali Fatti da cane preferisco i cortelli del drago a questo punto :emoji_slight_smile: