Nuovo brevetto Apple per un sistema di ricarica wireless

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Un nuovo brevetto Apple descrive un sistema per la ricarica senza fili. L’United States Patent and Trademark Office (USPTO), l’organismo amministrativo incaricato di rilasciare i brevetti e i marchi depositati negli Stati Uniti, ha riconosciuto ad Apple il brevetto 8.598.747 descritto come un sistema in grado di ricaricare i dispositivi via wireless senza bisogno di particolari accessori. A quanto sembra di capire, l’accessorio che permette di ricaricare i dispositivi sfrutta la tecnologia NFMR (near field magnetic resonance), sfruttando all’origine l’alimentazione prelevata internamente da un futuro iMac o Mac Pro.
RicaricaWirelessBrveetto.png

Fonte: macitynet
 
Ottimo, almeno quando mi prenderò un iMac(Mai si può dire :emoji_relieved:) sfrutto la funzione ;)
 
Apple ha più brevetti inutilizzati che quelli utilizzati..
Basta usarli tutti insieme e vedi come la concorrenza neanche si vede più (l' anno dopo però copieranno :asg: )


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Se tutte queste notizie sono vere si capisce che l'apple sta migliorando di giorno in giorno ed android non riuscirebbe a tenergli testa, a questo punto prendo l'iphone 5s e mollo l's4..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Il brevetto é buono, il problema é che secondo me si va verso il cancro trasmettendo così tanti elettroni liberamente nell'aria.. Come le altre ricariche wireless..
P.S apple ha di tutti tipi di brevetti, dall'iPhone gatto alle cose più assurde, ma non le usa ancora :emoji_slight_frown:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -