Release ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
Logo.png


Salve ragazzi, sono qui oggi per postarvi la versione V2 del mio client.
Vedendo che da quando ho postato il mio primo client, è iniziata la lotta per la creazione di un client full oldstyle, e vedendo che fin ora nessuno è riuscito a soddisfare a pieno il concetto del FULL oldstyle, oggi ve lo posto io, sperando che vi piaccia.

Questo client è perfetto per i server old style, non ha nessuna nuova implementazione oltre agli items ufficiali.

Questo client può essere utilizzato sia per server dedicati sia per server hostati su hamachi, dynds, no-ip ecc...
[Per loggare nei server dedicati ho usato il louncher da 4MB il più aggiornato, mentre per loggare negli hamachi ho usato il client starter by B3s].
Presenta due tipi di louncher, uno per server dedicato e un secondo per hamachi ecc.
Entrambi i louncher hanno il seguente pong:
testtesttesttest

Il client decompresso pesa 877 MB mentre compresso con 7Zip in modalità Ultra pesa 647 MB .

Per facilitarvi il login vi ho creato un piccolo louncher per lo starter, ecco uno screen:
L.png


L'uso di questo louncher è intuibili senza che ve lo spiego.

Per loggare nei server dedicati, dovrete moddare il serverinfo.py che si trova all'interno di root.epk/eix, mentre per loggare nei server hamachi ecc. basta mettere il vostro ip con .100 nel serverinfo.py che trovate direttamente nella cartella principale del client (ovviamente nel serverinfo.py dovrete cancellare quello che troverete al suo interno.

Adesso guardiamo l'interfaccia grafica del client:
Interfaccia.png


Eccovi invece la grafica dei villi del client:
Grafica.jpg


Poi ci sono anche le catacombe (non ho provato tutti i piani ma credo che questa volta sono tutti texturizzati:
TDC.jpg


Poi c'è la Fenice:
0122_103015.jpg


Poi ovviamente le cavalcature che attaccano:
CCA.jpg


Poi cosa molto importante, il client possiede anche tutti gli items degli ufficiali compreso corazze 80 con aura:
Corazze 80 Con Aura
C80CA.jpg


Query Per MySQL:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Items:
Set.jpg


Set:
scaled.php


Query:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie a RedEyes per aver cambiato value a dei nuovi item presi dall'Item_Proto del client dell'It e postati.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Patch n°1 (Dedicata a tutti coloro che accettano il mio client):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che questo client vi serva, se trovate qualche bug postate ;).

Prodotto distribuito da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crediti: Gherusio
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Lo starter sembra na cosa trans. :soso:
A parte questo è povero di grafica, quasi lo stesso di Metin2..
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

@MrDemy La base è in parte di Metin2.it, non ci si può aspettare tanto.
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Si ok ma a me nemmeno piacciono quelli tanto modificato ma qualche ritocco nella status bar sotto ci stava..
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Nico non è una guida, è una release di un client. :bye:
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Grazie Mille Era Proprio Quello Che Cercavooo *.*
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SCusa Ma Mentre Cerco Di Fare Il Download Mi Dice:Your download link has expired. cosa devo fare?
risp per favore
 
Ultima modifica:
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Sbaglio o Ci sono delle scritte in Tedesco? Tipo quando ricevi i messaggi del server in Chat di quando raccogli degli Item.
 
Ultima modifica:
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Non mi funziona il launcher hamachi come devo fare ho messo il mc nel serverinfo.py ?? Grazie
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Non mi funziona il launcher hamachi come devo fare ho messo il mc nel serverinfo.py ?? Grazie
Hai messo Tuo Ip Hamachi terninante in.100 (al posto delle ultime cifre) in serverinfo.py? Quindi hai cancellato il link che c'era dentro aprendolo con Notepad++ o BloccoNote?
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

E bello come cliente per e pieno di bug velo scosiglio
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Cosa centra ?? io ho aperto con blocco note serverinfo.py e ho messo il mio indirizzo ip terminante con .100 il mio ip è 5.200.80.19
e ho messo 5.200.80.100?
Dopo quando metto il launcher non melo apre mi da una scritta strana. Non so.. Grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

Mi servirebbe una mano non trovo la cartella dove devo cambiare l'mc per poter startare nei retro hamachi.. Un-.-
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

avrei delle domande:cosa vuol dire full old style?è personalizzabile?funziona senza bug con i file server 2007?GRAZIE
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

La devi cambiare su serverinfo.py li inserisci l'mc intero ad es: 192.168.1.1 lo inserisci cosi senza spazi come se fosse un mc normale :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

salve a tutti, ho scaricato client, l'ho aperto e si connette, ma quando ho loggato se scrivo nella chat mi esce il mio nome, i due punti e poi vuoti, stessa cosa anche se uso codici o se cerco ad esempio di scollegare, esce così:emoji_slight_frown:mi chiamo Mortator)
Mortator:
e poi vuoto, come faccio a sbuggare chat?
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

nn mi si scaricaa D:
 
Riferimento: ~Nuovo Client 2012 Full Old Style By Gherusio~ [NO MEGAUPLOAD]

con ke fs va?