• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

nuovo disegno!! fatto questa mattina :D

eniz

Utente Normale
Autore del topic
26 Giugno 2012
89
0
Miglior risposta
0
2vma3ag.jpg
 
Riferimento: nuovo disegno!! fatto questa mattina :emoji_smiley:

Carino,ma posso notare che i murales\graffitti urbani sono un po' azzardati(mi riferisco all'effetto 3d),cerca di impegnarti di più quando fai un disegno di questo genere, perchè ho appreso,di mia esperienza,che c'è un metodo affascinante per realizzarli,che potrai apprendere meglio su youtube,e non da me,che è quello di stilizzare prima le essenziali lettere per poi continuare ad aggiungere particolari.Spero ti sia stato di aiuto!!!!!!! patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: nuovo disegno!! fatto questa mattina :emoji_smiley:

grazie del consiglio :emoji_relieved:
 
Riferimento: nuovo disegno!! fatto questa mattina :emoji_smiley:

Secondo me dovresti migliorare lo stile di scrittura perché non sembra molto un murales... ti consiglio il 3 d o se non ce la fai basta solo che che la scrittura normale ma modificandolo 1 po sarebbe bella... (quella in grassetto), la puoi deformare, le puoi mettere attaccate le lettere... ;) spero che il mio consiglio ti sia di aiuto a diventare un po più bravo :emoji_smiley: