ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Un Bel Pò Di Tempo Fa Avevo Fatto Con La Vecchia Interfaccia Di Habbo Un Ice Hotel

Quando Hanno Cambiato Avevo Deciso Di Rifarlo Con Il Nuovo Sfondo ^^ Ed'è Venuto Questo :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non Confondetevi Con Quello Di Natale Perchè è Completamente Diverso :P Io L'Ho Fatto Partendo Dal Primo Che Hanno Messo... Infatti Nella Lente C'è Ancora La Vecchia Immagine :emoji_relieved:

PS: Due Cose...
1. Non Scrivete Sulla Discussione Vecchia Dell'Ice Hotel :P
2. Non è La Sua Vera Grandezza :emoji_slight_smile: L'Ho Rimpicciolita Con ImageShack Perchè Era Troppo Grande Per La Discussione :emoji_relieved:

OT: 2 Anni Su Sciax2 Oggi! Manco Me N'ero Accorto XD
 
Ultima modifica:
Carino, bravo! ^^
6/7 su 10 per la tecnica e la presentazione finale.
 
Grazie Veg ^^
Non So Se Vedete Con Questa Grandezza Ma Ci Sono Anche Cose Aggiunte e Cose Tolte :P Insomma è Una Ricolorazione/Alterazione/Pixel Art xD
 
carino, 7/10 (sono abbastanza gentile con i voti ::emoji_relieved:) complimenti per 2 anni su sciax2 comunque perché hai anche la targhetta di 1 anno su sciax2?? xD
 
Ottima, voto 7-

Ci sono piccole imperfezioni.

OT:
carino, 7/10 (sono abbastanza gentile con i voti ::emoji_relieved:) complimenti per 2 anni su sciax2 comunque perché hai anche la targhetta di 1 anno su sciax2?? xD

Me ne sono accorto anche io xD
 
Ditemi Dove Sono Ste Imperfezzioni Che Le Coreggo o.O Forse Ne Vedete Perchè è Piccolo... Lo Posso Tagliare e Metterlo In Grandezza Normale... u_U Ma Verrà Fuori Solo L'Hotel e Un Pò Intorno...

OT: Non Sò Perchè Ho Due Targhette x°D Le Ho E Basta :soso:
 
Io tutte ste imperfezioni non le vedo, sarà perchè l'immagine è piccola o perchè non ho troppa voglia di sforzare gli occhi ::emoji_relieved:

Comunque, è strano che tu abbia entrambe le targhette :o:
 
Grazie Dei Voti ^^ Se Volete Taglio E Metto Solo La Parte Che Ci Sta In Grandezza Normale... Così Troviamo Ste Imperfezioni :P
 
Ecco Scusate Stavo Sistemando La Nuova Alt xD Non Mi Avete Ancora Detto Se Volete Che Lo Taglio Per Farcelo Stare u_U Voglio Sistemare Ste Imperfezioni Che Mi Avete Detto o.O

OT:Scusate C'è Qualche Moderatore Che Potrebbe Dirmi Perchè Ho Due Targhette 2 Anni e 1 Anno Su Sciax2?? x°D Mi Avete Dato Un Bonus Extra Di 1 Anno? O_o
 
Ecco Scusate Stavo Sistemando La Nuova Alt xD Non Mi Avete Ancora Detto Se Volete Che Lo Taglio Per Farcelo Stare u_U Voglio Sistemare Ste Imperfezioni Che Mi Avete Detto o.O

OT:Scusate C'è Qualche Moderatore Che Potrebbe Dirmi Perchè Ho Due Targhette 2 Anni e 1 Anno Su Sciax2?? x°D Mi Avete Dato Un Bonus Extra Di 1 Anno? O_o
Credo che un mod non ci possa fare niente, comunque chiedi a vanessa, è sempre disponibile ^^