- 28 Novembre 2010
- 624
- 0
- Miglior risposta
- 0
Intanto riporto a
Perché la guida ha il prefix 'in sviluppo'?
Perché non riesco a decriptare gli hash di un' utente.
Lavorando sempre ai miei cari sorgenti sono riuscito a scoprire dove si trova l' hash di un' utente, ho provato a fare una decriptazione in MD5 e in SHA1 senza grandi risultati, ovvero non riesco a trovare la password.
Allora ho fatto un test, ho provato a criptare una password molto semplice (password1) e ho provato a inserirla anche su habbo.
Ho criptato la password in MD5 in questo modo:
E questo è il risultato: 7c6a180b36896a0a8c02787eeafb0e4c.
L' hash non combacia con quello di habbo.
Ho provato in SHA1 in questo modo:
E questo è il risultato: e38ad214943daad1d64c102faec29de4afe9da3d.
Niente da fare, non combacia con quello di habbo.
Non vi posto il metodo per trovare l' HASH di un' utente, poiché vi conosco molto, troppo bene, sicuramente qualcuno di voi è pronto a prendersi i diritti della guida per scopiazzarla in altri forum e, dopo aver trovato la soluzione, sentirsi figo perché ha creato una guida perfetta.
Vi posto semplicemente l' hash di password1 di habbo che è il seguente:
82630ff0cdb07300b95c93c68f4387ab6e975
Se qualcuno riesce a capire quale sia la criptazione è pregato di contattarmi tramite messaggio privato.
Siete liberi di non farlo, ma se io non scopro la criptazione non posto la guida dello scam vera e propria
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
tutti quelli che non sanno cos'è un hash.Perché la guida ha il prefix 'in sviluppo'?
Perché non riesco a decriptare gli hash di un' utente.
Lavorando sempre ai miei cari sorgenti sono riuscito a scoprire dove si trova l' hash di un' utente, ho provato a fare una decriptazione in MD5 e in SHA1 senza grandi risultati, ovvero non riesco a trovare la password.
Allora ho fatto un test, ho provato a criptare una password molto semplice (password1) e ho provato a inserirla anche su habbo.
Ho criptato la password in MD5 in questo modo:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
L' hash non combacia con quello di habbo.
Ho provato in SHA1 in questo modo:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Niente da fare, non combacia con quello di habbo.
Non vi posto il metodo per trovare l' HASH di un' utente, poiché vi conosco molto, troppo bene, sicuramente qualcuno di voi è pronto a prendersi i diritti della guida per scopiazzarla in altri forum e, dopo aver trovato la soluzione, sentirsi figo perché ha creato una guida perfetta.
Vi posto semplicemente l' hash di password1 di habbo che è il seguente:
82630ff0cdb07300b95c93c68f4387ab6e975
Se qualcuno riesce a capire quale sia la criptazione è pregato di contattarmi tramite messaggio privato.
Siete liberi di non farlo, ma se io non scopro la criptazione non posto la guida dello scam vera e propria