Thread obsoleto Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÑĔŤƁƖƠƧ

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2010
466
0
Miglior risposta
0
PREMESSA: NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA DELL' UTILIZZO DEL METODO DI SCAMMARE FACILE.
DOPO 2 GUIDE IN PRECEDENZA PER SCAMMARE: SCAMMARE CON UN SMS E CON JAVA DRIVE BY OGGI VI INSEGNO A SCAMMARE UNA PERSONA CHE
CERCA DI SCAMMARE CON UN FAKE PROGRAMM FATTO IN VB8 O VB10.

OCCORRENTE:
FAKE PROGRAMM ( SU YOUTUBE CE NE SONO TANTISSIMI ( PRENDETE QUELLI DEL 2012 O 2011) ( Non do link per spam)
BIN TEXT ( NO VIRUS è DI UN ANTIVIRUS) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SVOLGIMENTO:
SCARICATO IL PROGRAMMA CLICCATE SU "BROWSE" E APRITE IL FAKE... E FATE "GO".
ECCO ADESSO TUTTE LE SOURCE DEL PROGRAMMA- NEL TESTO ACCANTO AD IL TASTO "FIND" METTETE "MAIL" E CLICCATE SU "FIND"
OK ADESSO ( METTO ALCUNE IMMAGINI) VEDETE LA MAIL ( SE NON LA VEDETE SCORRETE E LA TROVERETE) DEL TRUFFATORE LA SUA PASSWORD E IL SUO
SMTP. GUARDATE L'IMMAGINE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


C'E ANCHE LA PASSOWORD.ORA ENTRATE NELLA SUA MAIL VEDETE SE QUALCUNO C'E CASCATO MA IL TRUFFATORE NON L' HA VISTO E LO PRENDETE VOI O SENNO ANDATE SU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E FATE HO DIMENTICATO LA PASSWORD E COME MAIL METTETE QUELLA RUBATA. VI ARRIVERA LA PASSWORD E LO SCAMMATE.

GUIDA CREATA DA ME QUINDI FONTE: MIA
SE LA DOVETE POSTARE METTETE IL MIO NOME ACCOUNT.
SALUTI"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Non l'ho testato ma sembra utile :emoji_slight_smile: , anche se in alcuni fake puoi accedere alla e-mail e alla password solo facendo /bottinohabbo.php o una cosa del genere...
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Non l'ho testato ma sembra utile :emoji_slight_smile: , anche se in alcuni fake puoi accedere alla e-mail e alla password solo facendo /bottinohabbo.php o una cosa del genere...
Grazie, utile anche per facebook ecc cmq li vai sul sicuro che la trovi la password.
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

E secondo te la vittima ti da la password?
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

in effetti solo poche erano compatibili e tra l'altro account gia scammati :soso: secondo te quelli che hanno i milioni che hanno montagne da 100 cred che gliene frega de ste cose solo i nabbetti che volgiono i crediti ci vanno a mettere psw e email sul fake :soso:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

in effetti solo poche erano compatibili e tra l'altro account gia scammati :soso: secondo te quelli che hanno i milioni che hanno montagne da 100 cred che gliene frega de ste cose solo i nabbetti che volgiono i crediti ci vanno a mettere psw e email sul fake :soso:
Quoto con NardNerd, oramai poche persone cadono ai piedi con un FakeLogin o FakeProgramm.
Devi trovare un Habbino nabbo nabbo per scammarlo, e magari deve avere tanti crediti, senno è una cosa senza gusto.
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Beh sinceramente, io che avevo un FakeLogin posso dire che ho scammato 10 furni, ma scarsi... Dobbiamo trovare un nuovo metodo per scammare D:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Forse non avete capito -.- serve per rubare la password della mail e da li fare quello che ti pare ( entrare su habbo, facebook ecc) se ci è iscritto con "ho dimenticato la password" poi se c'è un nabbo che è cascato nel fake lo prendete senno prendete quello che ha creato il fake.
Leggete bene :d
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Forse non avete capito -.- serve per rubare la password della mail e da li fare quello che ti pare ( entrare su habbo, facebook ecc) se ci è iscritto con "ho dimenticato la password" poi se c'è un nabbo che è cascato nel fake lo prendete senno prendete quello che ha creato il fake.
Leggete bene :d

Sei tu che non sai scrivere, impara l'italiano!
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Ottima guida.Anche se poche persone ci cascano è pur sempre utile.
Voto:8/10
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

ottima guida.anche se poche persone ci cascano è pur sempre utile.
Voto:8/10
ci cascano tutte le persone che pensano di creare un fake programm per scammare ma tu lo decompili e gli trovi la mail e la password.
Quindi hai molte possibilita
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

[align=center][size=xx-small]Ormai pochi habbini cadono in questi trucchetti,ci sono molte altre guide per scammare su habbo.
Invece,parlando con @SEVENORSEVEN è impossibile chi ci caschino e non hai possibilità,praticamente hai lo 0.001% che un habbino(pergiunta nabbo e senza un soldo)ci caschi. :emoji_slight_smile:
[/size]
[/align]
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Come guida è buona, ma ormai le persone che ci cascano sono limitatissime!
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

MA AVETE CAPITO???? VOI TRUFFATE LE PERSONE CHE CREANO I FAKE PROGRAMM NON LE PERSONE CHE CI ACCEDONO. GUARDANDO LE SOURCEqwe
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

Poki ci cascheranno oramai cmnq ottima guida :soso:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

BHA ALLA FATE COME VI PARE! NON TRUFFATE CHE ACCEDE AI FAKE MA CHI LI CREA! PERCHE PER CREARE UN FAKE PROGRAMMA C'E BISOGNO NEL FORM DI METTERE "EMAIL E PASSWORD" MENTRE VOI LO DECOMPILATE E TROVATE QUESTA PASSWORD A CUI IL LAMER HA MESSO PER FARSI ARRIVARE LE PASS DEGLI HABBINI O DI FACEBOOK!

NON LO DICO PIU!:soso:
 
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

mi dai link per scaricare? ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vanno bene anche dei fake login?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo metodo di scammare facile (2012)

MA AVETE CAPITO???? VOI TRUFFATE LE PERSONE CHE CREANO I FAKE PROGRAMM NON LE PERSONE CHE CI ACCEDONO. GUARDANDO LE SOURCEqwe

Molte volte le persone che cercano di scammare hanno poco o niente su habbo... difficilmente si trovano ormai quelli ricchi che continuano a scammare rischiando il ban
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.