Release Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Dato che non funzionano quasi più gli auto-liker e siti simili sono stati patchati vi consiglio questo sito testato da me,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Un sito molto simile, se non uguale a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, solo che è americano e molto più conosciuto, quindi lo consiglio.

INTRODUZIONE:

Se vi state chiedendo cosa fa questo sito ve lo spiego subito;
Questo sito è come uno scambio di Mi piace controllato, non è che vi registrate e in automatico (come nei siti auto liker) i "Mi piace" arrivano soli, BENSI' dovrete aspettare che la gente come voi metta il mi piace, ma non rattristatevi io in dieci minuti ho ricevuto sui 40 mi piace!


COME FUNZIONA:

Il sito funziona a base di punti, i cosiddetti Points, e voi imposterete quanti Points regalare agli utenti per fare in modo che loro mettano "Mi piace" (ovviamente il massimo è 10, più alto sarà il valore di Points che vorrete regalare più velocemente la pagina salirà di fans) per guadagnare Points, anche voi dovrete mettere mi piace alle loro pagine ecc..

Registrandosi riceverete 100 Points, e facoltativamente ogni giorno potrete riscuoterne 200 giornalieri, più ne hai meglio è per voi, Perchè? Facile, ogni "Mi piace" alla vostra pagina facebook vorrà dire Points da voi scalati, ossia, se partite con 100 Points e un utente metterà "Mi piace" alla vostra pagina tramite questo sito, voi vedrete i vostri Points diminuire.


DOMANDE POSSIBILI:
-Funziona solo con Facebook? No, anche con i video di Youtube, le visualizzazioni, i pollici in su, le iscrizioni ai canali, bè nel sito trovate tutta la lista:emoji_slight_smile:
-E' gratis? Si, solo se si vogliono acquistare Points si dovrà pagare
-E' possibile avere molti più Points velocemente? No, dovete avere pazienza e mettere i "Mi piace" manualmente nelle pagine altrui per ricevere Points.
Se avete altre domande, commentate qui sotto!


PS: Vi consiglio di usare un account di Facebook secondario, almeno i mi piace che metterete alle pagine degli altri non risulteranno veramente che vi piacciono

Spero abbiate capito, Bye :emoji_smiley:

 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

Lo conosco da molto tempo e non e' che fa' un gran lavoro come altri AutoLiker ma e' discreto

Bravo per aver postato
 
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

Grazie, esistono pochi siti come questi, invece ho visto che gli auto liker continuano a aggiornarsi pur essendo patchati; ma il più recente qual'è? F8V3 non c'è più, e nemmeno fb-unversity, cosa usi tu?
 
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

io usavo f8fv3 che tra pochi giorni ritornera' online :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

Si spera, secondo me ne creano uno migliore ;)
 
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

Appena fatto, ma la maggior parte sono tutti arabi e palestinesi che cliccano mi piace :look:
 
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

Bè meglio di niente, io sono arrivato già a 150 iscrizioni nel canale Youtube e 432 fans:emoji_smiley:
 
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

Grazie davvero per aver postato!
 
Riferimento: Nuovo metodo per avere fans [Facebook e non solo]

lo aggiungo alla mia raccolta :gururun: