- 11 Dicembre 2007
- 700
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciau! Ieri mi hanno consigliato un nuovo modo per eliminare il blocco di megavideo: Illimitux 2.0.2, che è un semplice componente aggiuntivo per Firefox. "Rimuove le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming. Il suo scopo è quello di visionare i video senza limiti ospitati su MegaVideo, Veoh, Megaupload e Rapidshare". Per installarlo collegatevi al sito
Ora non ci resta che cliccare su Rimuovi il limite e si aprirà una nuova finestra. In fondo alla pagina troveremo il nostro video pronto per essere visualizzato. Inoltre funziona anche quando il blocco è già inserito. Semplice come bere un bicchier d' acqua :rox:
Ciau ragazzuoli :bye:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, cliccate sulla casella per spuntarla e cliccate Aggiungi a Firefox. Nella nuova pagina che si apre cliccate Accetta e Installa e nella finestra, a termine del caricamento, cliccate Riavvia Firefox. Cosa succede ora? Adesso ogni volta che andrete su megavideo vi apparirà questa schermata:

Ciau ragazzuoli :bye: