alex0405

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
56
10
Miglior risposta
0
Da tempo si parla del "nuovo" Nintendo DS, su internet ormai da tempo girano fake di ogni genere, ciò che invece adesso io vi propongo è una scheda dettagliata di ciò che la Nintendo ha lasciato trapelare per le aspettative 2008, un nuovo Nintendo DS. [fonte gadgetblog.it]

Direi che la cosa che tutti attendiamo con entusiasmo è un immagine, eccovela:
NintendoDS3G.jpg



"Arrivano alcune indiscrezioni che riguardano la futura versione della consolle Nintendo DS che giungerà, così, alla terza generazione. Si parte dal design che ricorderà ancora una volta i MacBook di Apple. Una delle caratteristiche che vedrà il cambiamento maggiore sarà lo schermo. Quello superiore, infatti, sarà in formato widescreen e quello inferiore leggermente più ampio e potranno contare entrambi su un grado maggiore di luminosità.

Grazie alla presenza di un nuovo processore e da un chip grafico per il 3D, inoltre, si potrà contare su una grafica migliore e più fluida e, naturalmente, ne beneficeranno i videogame che potranno essere più articolati. Non manca un’apertura alla multimedialità, grazie al supporto di schede SD in cui inserire file musicali o video. Alcune indiscrezioni avanzano anche l’ipotesi della presenza dell’accelerometro, un sistema che permette di interagire con il gioco in base all’inclinazione che viene impartita al dispositivo."
 
Speriamo sia la volta buona che la nintendo faccia una cosa buona, anche se l'immagine non mi sembra molto "realistica".
 
-.- falso, LA 3DS è SICURA, nel sito della nintendo c'èpure la scheda .

Falso qwe
 
Non mi piace che escano tipo 300 versioni di una console a distanza di poco tempo. Tipo sono con la go, ora si parla già di un ipotetica psp4000 oppure l'infinito numero di DS che abbiamo visto: Siamo partiti con quel "mattone" e siamo arrivati a un DSi Lite ect.ect. che ha lo stesso schermo di un tv da 40 pollici (lol). Comunque non sono più per la nintendo dai fasti tempi di pokemon Oro e Argento (quelli per il gameboy color). L'unico gioco che mi interessa vedere è il rimake di MGS: Snake Eater in 3D. Per gli altri, no grazie, preferisco che le immagini restino al loro posto come lo sono state dal Nes fino ad ora. Se voglio vedere una cosa in 3D mi basta il cinema 8D