Info Nuovo Nintendo DS in 3D senza occhialini

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.203
0
Miglior risposta
0
ds2_2-300x209.jpg

Lo annunciano in un comunicato stampa dal Giappone. Dopo averlo aggiornato più volte ora lo stravolgono. Sarà una nuova console che permetterà di giocare in 3D senza l’uso di occhialini. Pare esca proprio quando è polemica per il loro uso anche al cinema. Sarà presentata all’E3 in giugno a Los Angeles, ma gli appassionati, tantissimi bambini, ma anche adulti, dovranno attendere ancora qualche mese per poter conoscere dal vivo questo nuovo prodotto. Per chi alla notizia già prova una vaga inquietudine pensando ai vecchi giochi… beh, si rilassi, hanno già assicurato la compatibilità. Si vocifera che la novità sia l’ologramma, sarà vero? Intanto si cominciano a fare congetture e sogni. Anche Nintendo si lancia dunque nel mercato del 3d che tanto sembra spopolare ultimamente. Una curiosità? Di Nintendo DS ne sono stati venduti oltre centoventicinque milioni di esemplari, mercato saturo? Potrebbe essere, quindi questa nuova uscita potrebbe essere l’occasione per dare un nuovo impulso alle vendite. Chi ha il modello vecchio come potrebbe fare a meno di quello nuovo? Sono le leggi del marketing! Pare che anche Sony, con la PlayStation 3 entrerà nel mondo virtuale del 3d. ci aspettiamo grandi cose da questi colossi e magari l’ologramma diventerà una realtà. È un sogno che facciamo da molto tempo e su cui da tempo costruiscono trame. Non ci resta che attendere… e poi il tempo vola!

Fonte: Geekissimo

carino, ma spero che facciano una cosa simile per la psp, il nintendo ha una grafica caccosa in 2d è.é

Si, molto sottile, pochi cm. La tecnologia fa passi da gigante O.o

[OT]Si, molto sottile, pochi cm. La tecnologia fa passi da gigante[/OT]

Non solo, come fanno a fare skermi 3D senza occhiali ?? Bhà che inteligenza i Cinesi/Giapponesi :epilec:

Ma non vi accorgete che sono due iPod Touch o iPhone attaccati?

Dalla Nintendo non mi aspettavo una "clonazione" di stile Apple.

Si mi piace molto. Bravo Arthur mi hai dato dei consigli molto utili con la tecnologia !! :emoji_smiley:

Molto bravo Complimenti !!! :emoji_slight_smile:

WoW se esce me lo piglio subito alla game stop :emoji_alien: do indietro il mio ds lite

Riferimento: Nuovo Nintendo DS in 3D senza occhialini

Bè è Tanto ma spesi bene u_u Il prezzo sarà circa 200 - 220 € e l'uscita è prevista in Europa Verso Marzo 2011 '-'