In sviluppo Nuovo Ordine Mondiale, complotti e un mondo per potenti: ecco tutto.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
746154526.jpg


C'è chi dice che chi crede al Nuovo Ordine Mondiale (NWO) sia un complottista che non ha nient'altro da fare nella vita, e crede alle leggende.
Bè, un po' complottista lo sono, visto che credo al complotto del NWO! Ma non credo alle leggende; semplicemente riesco a vedere cosa c'è dietro a tutta la casta politica che secondo noi fa scelte senza senso, dietro alle banche usuraie, dietro alla Chiesa Cattolica, dietro alla Massoneria! Non si può dire che siano solamente leggende, perchè è un dato di fatto! E vorrei informare a tutti quello che sta accadendo sotto ai nostri occhi, ma in moltissimi non vedono perchè annebbiati dalle finte notizie che i media ci danno e dalle belle parole che dicono i potenti.
Il Nuovo Ordine Mondiale esiste, e nonostante non sia qualcosa di ufficiale, esiste. Voi direte: su quali basi puoi dire che esiste, se non ci sono prove? Bè, pensate un po': quale cittadino ha mai voluto lavorare per i potenti, che ci PRESTANO soldi che poi dobbiamo rendere con gli interessi? Quale cittadino ha mai voluto l'Europa? Perchè l'Italia è entrata nell'Euro senza chiedere nessun parere, magari con un Referendum, al popolo? Non si stava bene con la lira? Cercherò di rispondere a queste e ad altre domande in vari punti:
- L'Europa: L'Europa ci è stata presentata come un qualcosa di fantastico. In effetti poteva esserlo. Ma l'Europa in realtà è soltanto un pretesto per unificare gli Stati e far acquisire potere e soldi a chi già li ha. Il loro obbiettivo? Rendere scarsa la popolazione di qualunque Stato, perchè la scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita. In effetti l'Europa è stata instaurata proprio nel periodo in cui il benestare era una parola comune. Ci hanno fatto credere che l'Europa fosse un mezzo per rendere tutti gli Stati uguali a livello economico e accrescere sempre di più questo benestare della popolazione. E invece no.. intendevano il loro benestare. Quando in Italia c'era poca moneta, lo Stato stampava, stampava e stampava per coprire questi "debiti". Il capo della moneta era l'Italia. Ora chi stampa e produce la moneta? Un privato che ha tutta l'economia europea nelle sue mani. E chi sarebbe questo privato? Gli appartenenti al Nuovo Ordine Mondiale, ovvero i più potenti dell'Europa! Che non sono neanche quelli che noi tutti conosciamo! Non pensate che i potenti che comandano tutta l'Europa siano Berlusconi, Bersani e compagnia cantanti! Loro sono solo dei burattini che in cambio di fama, soldi e un finto potere accettano di leccare i piedi a quelli ancora più potenti. Allora, chi comanda l'Europa e il mondo? I banchieri, i gesuiti, i massoni, gli illuminati. L'Europa è un mezzo creato per avere un controllo più semplice della popolazione e semplificare il lavoro per arrivare alla grande dittatura mondiale.
- Microchip RFID: Vi ricordate ai tempi del Nazismo, che gli ebrei, gli omosessuali, gli avversari politici, etc venivano segnati da una stella di diverso colore? Bè, in America è già cominciata la stessa azione, ma stavolta su tutta la popolazione: è obbligatorio il Microchip RFID. Questi Microchip vengono impiantati sotto la pelle, e la scusa che viene usata è che servono per monitorare la salute di ogni singolo individuo. In realtà servono per controllare la gente: con impulsi magnetici si può cambiare l'umore delle persone impedendo perciò delle rivoluzioni, e facendoci diventare tutti soldatini. Oltre a questo, tutti saranno sotto controllo e verrà monitorato ogni luogo in cui la persona si è recata grazie a segnali GPS.
- Progetto Monarch: Avete presente quelli che vengono intervistati a Mistero che dicono di esser stati rapiti dagli alieni? Sembrano un po' esauriti in effetti. Bè, quello è lo scopo del Progetto Monarch. Vengono prese delle persone e vengono torturate in ogni modo (documentatevi su internet, sono cose orribili) per far sì che rimangano toccati mentalmente e vengono rieducati in modo tale da fare quello che fa comodo agli scienziati che fanno parte del Progetto Monarch e del NWO. Il progetto Monarch è stato attuato anche a personaggi famosi come Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry e Sara Tommasi. Avete presente i loro comportamenti? Si spogliano in pubblico non per volere loro, ma perchè gli è stato detto di far così. Approfondite con le interviste di Sara Tommasi, e avrete la conferma..
- Messaggi subliminali e il mondo dello spettacolo: Guardate i video musicali dei cantanti più famosi del mondo che sono spuntati dal nulla facendo successo come se fossero il nuovo Messia. PIENI ZEPPI di messaggi subliminali che fanno riferimenti alla massoneria e al satanismo. Canzoni che se si leggono i testi non hanno un senso ben preciso. Canzoni fatte apposta per entrare nella testa e video mirati a far sembrare fighi i simboli che appaiono nei video, mentre sono simboli da censurare completamente.
E non pensate che si siano infiltrati solo nel mondo della musica! I più celebri film come V per Vendetta, Zeitgeist fatti senza un minimo di errore, fatti perfettamente e sembrano dire la verità dei fatti.. bè sono fatti dallo stesso Nuovo Ordine Mondiale. Raccontano la verità dei fatti a modo loro, per confondere ancora di più la gente.
- La Rosa Rossa: E' una setta che uccide per conto dei potenti, e ne viene parlato pochissimo. Nei funerali dei personaggi più celebri come per esempio quello di Lucio Dalla, si è vista sopra la bara una rosa rossa. Si pensa che è stato un omicidio fatto dalla Rosa Rossa.
- Curiosità: Vi ricordate la profezia che diceva che l'ultimo Papa fosse stato nero? Bè, i gesuiti sono detti "neri". Poi, la data dell'elezione di Papa Francesco I, stranamente è il 13/03/13: il numero 13 è associato alla fine di un ciclo. Papa Francesco, alla sua presentazione ha detto "Mi hanno scelto quasi alla fine del mondo".
Infine, provate a scrivere nella barra degli indirizzi: www. itanimulli. com ! Vi reindirizzerà al sito del NSA, ovvero le forze di sicurezza americane. Itanimulli è Illuminati scritto al contrario (riferimenti perciò anche al satanismo e agli illuminati).

Spero di esser stato chiaro, ma è molto difficile spiegare tutto e informarsi su tutto. Con questo post non voglio dirvi tutto, ma dirvi i fondamentali e far sì che anche voi vi interessiate e apriate gli occhi...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo Ordine Mondiale, complotti e un mondo per potenti: ecco tutto.

La cosa mi fa davvero paura, è alquanto inquietante.
Non ci voglio credere... davvero.
 
Riferimento: Nuovo Ordine Mondiale, complotti e un mondo per potenti: ecco tutto.

La cosa mi fa davvero paura, è alquanto inquietante.
Non ci voglio credere... davvero.

Il fatto è che non c'è niente da credere.. è tutto sotto i nostri occhi. Io non ho più paura.. sono solo incazzato. Non ho neanche scritto tutto qui, perchè nessuno leggerebbe niente e non finirei più.
Bisogna informare più gente possibile..
Qui non ho scritto neanche delle torture a livello psicologico che fanno ai personaggi famosi come Michael Jackson, di cui hanno inventato un casino di cazzate come che stuprava i bambini e inoltre in un'intervista che gli hanno fatto racconta che in prigione lo maltrattavano, facendolo entrare in bagno e rinchiudendolo dentro per ore ed ore prendendolo in giro.. un bagno pieno di feci e piscio nei muri. Lo picchiavano tant'è che nell'intervista aveva dolori alle braccia.. Poi alla fine dell'intervista dice di non voler aggiungere altro perchè ha già detto troppo...
E' inquietante.. avvisate più gente possibile perchè questi qui stanno creando veramente la dittatura mondiale.. e non ci resta tanto tempo.. il popolo è la forza più grande!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo Ordine Mondiale, complotti e un mondo per potenti: ecco tutto.

Ormai siamo diventati delle "cavie" se cosi possiamo definirci.
Tutti saranno obbligati a impiatare questi nuovi microchip e non ci sarà più libertà,vi rendete conto?
Anch'io credo al nuovo ordine mondiale,ed è il momento di far aprire gli occhi alla gente.
Basta notare che in alcuni programmi delle Rai vengono trasmessi messaggi subliminali che mettono in testa alla gente che le scie chimiche sono naturali ed è normale osservarle nel cielo. Poi nella musica non ne parliamo..
 
Riferimento: Nuovo Ordine Mondiale, complotti e un mondo per potenti: ecco tutto.

Seguite Adam su mistero... ;)

Dicono quello che gli pare a Mistero. A mistero come nel resto della TV.. per documentarsi bisogna fare ricerche su internet.. io ho 8 mesi di ricerche dietro.. e ti accorgi che i programmi televisivi che credi ti documentino, dicono miliardi di cazzate.. raccontano a modo loro..