Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

aaaaaaaaassss

Nuovo utente
Autore del topic
29 Febbraio 2012
3
0
Miglior risposta
0
Chi mi puo' fare una guida abbastanza semplice su come mettere un plugins con la safe zone e qual'è il comando :soso: a chi me la fa lo ringrazio molto! che non ce la faccio :indiavolato::indiavolato::indiavolato:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

ti consiglio world edit e world guard...
sono 2 plugin collegati e uno server per editare il mondo (edit) e laltro per mettere le restrizioni con i capo gruppi ecc ecc

per fare una nuova safe zone premi //wand e ti verrà data una ascia di legno con cui selezionerai la zona... tasto sinistro primo punto e tasto destro secondo punto... dopo avere selezionato la zona... fai /rg define nome e il gioco è fatto... gli utenti di default di quella zona non potranno rompere la zona selezionata... per aggiungere i permessi basta che giri un po coi comandi... scrivi /rg e ti verranno fuori le cose che puoi fare... smanettando un po con i comandi ce la fai... sono molto semplici
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

Chi mi puo' fare una guida abbastanza semplice su come mettere un plugins con la safe zone e qual'è il comando :soso: a chi me la fa lo ringrazio molto! che non ce la faccio :indiavolato::indiavolato::indiavolato:

Installa il pugin Essentials e dopo basta che fai :

/f claim safezone :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

Da un po di giorni che hoinstallato faction e devo dir che mi trovo benissimo... I comani sono molto semplici...
/f create nomedellafazione : crea una fazione
/f claim : crea la zona della tua fazione
/f autoclaim: crea la zona della tua fazione in automatico quando ti muovi..
E comunque trovi altri comandise fai /f help
ti consiglio di fare /f map on per vedere tutto il territorio con aggiornamento automatico e poi /f map off per disabilotarlo quando hai finito
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

@aaaaaaaaassss Ci sono svariati plugins per la Safe Zone. Io uso Towny ad esempio, ma Factions potrebbe andare anche bene. Dipende solo dalla tipologia del tuo server. Se è RPG, ti consiglio di utilizzare Towny, mentre se è un survival ti consiglio di utilizzare Factions.
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

io ti consiglio di utilizzare faction anche perchè è molto facile e veloce da utilizzare e impostare le fazioni ;) se hai problemi taggami pure
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

Grazie a tutti vi ho messo grazie Adesso sto scaricando essentials lo metto e vedo come mi trovo,Se non mi trovo bene uso faction e guardo comunque grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Da un po di giorni che hoinstallato faction e devo dir che mi trovo benissimo... I comani sono molto semplici...
/f create nomedellafazione : crea una fazione
/f claim : crea la zona della tua fazione
/f autoclaim: crea la zona della tua fazione in automatico quando ti muovi..
E comunque trovi altri comandise fai /f help
ti consiglio di fare /f map on per vedere tutto il territorio con aggiornamento automatico e poi /f map off per disabilotarlo quando hai finito
Scusa non è che mi fai una guida come installarlo che non me lo fa installare faction plss
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

factions lo scarichi da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- lo prendi e lo metti nella cartella plugin... avvii il server e metti i comandi che ti ho detto sopra
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

Non Funziona :nocomment:
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

che versione hai?
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

ciao a tutti.. io ho scaricato spc e word edit il primo giorno l'ascia di legno mi settava sia il primo che il secondo punto adesso non mi setta piú ne il primo ne il secondo....aiutatemi per favore!!!!
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

fai /wand e ti apparirà una ascia... se premi sinistro ti seleziona il primo punto e sepremi il destro ti seleziona il secondo
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

ciao a tutti.. io ho scaricato spc e word edit il primo giorno l'ascia di legno mi settava sia il primo che il secondo punto adesso non mi setta piú ne il primo ne il secondo....aiutatemi per favore!!!!

Verifica se hai i permessi per settare la safezone.
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone



Verifica se hai i permessi per settare la safezone.

Scusa l'ignoranza ma come si fa???......Non capisco perchè appena scaricato andava adesso no.....Io gioco in single player se ti puo essere d'aiuto! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

Scusa l'ignoranza ma come si fa???......Non capisco perchè appena scaricato andava adesso no.....Io gioco in single player se ti puo essere d'aiuto! :emoji_slight_smile:

devi mettere i permessi dentro la tua lista.... ad esempio:
se hai essentials group menager(serve per gestiere i permessi) basta aprire il file corrispondente al mondo e andare sotto la colonna default e mettere "- permesso" (senza virgolette)
ti consiglio di aprire il file con notepad++
 
Riferimento: Nuovo server non so come mettere plugin safe zone

devi mettere i permessi dentro la tua lista.... ad esempio:
se hai essentials group menager(serve per gestiere i permessi) basta aprire il file corrispondente al mondo e andare sotto la colonna default e mettere "- permesso" (senza virgolette)
ti consiglio di aprire il file con notepad++
Questa lista si trova in .minecraft??? io questo problema lo ho nel single player!! se si trova in .minecraft si chiama option?