Release Nuovo server Travian(No Clone)

redero5

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2010
158
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi una nuovo gioco stile travian(non è un clone):

Fase Beta

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




I bug sono stati tutti risolti , non ci sono falle !!
L'unica cosa che non funziona per ora sono le lingue (L'Italiano è 100% funzionante)
E' aperto su un dominio .com quindi non trovere ne pubblicità ne lentenza nei caricamenti
Come un gioco ufficiale potete sciegliere 2 server (Nipo e Vega)

Le funzioni sono simile a quelle di travian ma sono state aggiunte missioni da completare durante il gioco , nuove truppe e nuovi edifici !!


Cerco solo un moderatore .

Contattate a questo indirizzo email _> amministrazione@medialwars.com
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

graficamente è uguale al devana e credo che non siano state apportate modifiche perchè conosco uno script stile devana con funzionalità di travian :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

Assolutamente no !! La Grafica cambia !! E molte altra cose che devana non ha !!
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

con ie da errore pagina tagliata a metà e frecce in alto.
Comunque se non hai team non era meglio aggregarti ad un'altro progetto?? Magari migliore e dove fanno tutto da 0 o con una piccola base?
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

concordo con Idro sia per il progetto sia per il problema visualizzato su IE :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

se sei un programmatore o grafico esperto sei ben accettato nel mio bg
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

Ero un progetto che avevo realizzato un po di tempo fa , poi qualche giorno fa ho pensato di hostarlo per vedere se c'era qualche problema , comuque per l'errore , ho specificato che il gioco era in beta , provvederò a sistemarlo !!

Cerca un moderatore in realtà perchè io non ho tempo da dedicarci , cerco qualcuno che lo gestisca al posto mio con dietro un conpenso !!
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

se mi dai un compenso posso gestirlo in parte io
 
Riferimento: Nuovo server Travian(No Clone)

Si ok io posso pure pagarti però tu mi devi portare utenti(parecchi , migliorare la grafica )

Poi il compenso dipende anche dagli acquisti degli utenti , se nessuno acquista io non posso pagarti tanto !!

Posso arrivare a offririti 200 euro come posso ad arrivare a offrirti 2 euro , dipende !