Thread obsoleto Nuovo server travian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IcxDi

Utente Normale
Autore del topic
7 Agosto 2010
97
0
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti,oggi mi ripresentò qui postando un nuovo topic,per ripresentarvi
il mio retro di Travian creato insieme allo staff.


Abbiamo avuto problemi usando file diversi,ma quelli che stiamo usando ora "vergini" non fixati e non tradotti vanno a meraviglia e hanno tutte le funzioni,noi in questo momento stiamo lavorando per non riscontrare problemi futuri e quindi per farvi divertire nel miglior modo possibile.

Quindi avrete:
Rate: 400x
Fix bug! <60 % fix fatti> (Per maggiori informazioni recatevi sul forum)
Traduzioni completamente nostre!<Game tradotto al 75 %>
Forum nuovo,pronto e utilizzabile!
Game fluido e velocizzato!


-Preavviso se avete la versione vecchia del Patcher cui il gioco non vi registra fate "Aggiorna"
-Invece siete nuovi arrivati e volete provare il Game potete scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.


Game: ON

Visto che abbiamo aperto il forum per voi vi consiglio di registrarvi,e magari commentare lì e presentarvi!
Fra poco metto screen.


Vi aspettiamo:rulz:
Ps:Cosa cerchiamo da una community grande come questa??
Cerchiamo utenti con voglia di giocare.
Cerchiamo anche qualcuno che si occupi del fixaggio di alcuni bug e di riuscire a tradurre varie parti,per maggiori informazioni potete recarvi sul forum linkato nel Patcher

Istruzioni all'uso
Screen,Istruzioni all'uso (Cosa aprire e cosa non toccare):
Aprite il file "Web.Game" (non lo rinominate MAI!Non toccare neanche mai update)
catturary.png
Screen,Visualizzazione e aggiorna
Cosi vedrete il Patcher aprirsi,poi cliccare subito dopo su Aggiorna!
catturapj.png
Dopo l'aggiornamento potete giocare!Ecco come!
(Attendete poi andate in Game e cliccate il bottone li dentro "Entra in game" Fatto questo potrete giocare!)
catturajr.png



DarkPow4! (colui che mi ha chiesto di inserire questo post)
 
Riferimento: Nuovo server travian

Ottimo ^^
Penso lo userò a breve;
 
Riferimento: Nuovo server travian

Scusate sono nuovo di travian .. ma i retro si devono scaricare per giocarci ?
 
Riferimento: Nuovo server travian

Scusate sono nuovo di travian .. ma i retro si devono scaricare per giocarci ?

no, lui attraverso un applicazione ha preferito farlo scaricare agli utenti ma è possibile inserire un retro anche su internet non richiedendo alcun download..;)
 
Riferimento: Nuovo server travian

davvero stupendo, lo cercavo da un botto di tempo una cosa simile, posso sapere come hai fatto a farlo sotto forma di client e non su un sito?? e poi fino ad ora ( oltra alle spie che non spiano e alla armeria e al fabbro che non uppano e alle oasi senza belve che non si possono attaccare) nessun bug lo vogliooooooooooo°_°°_°°_°°_°°_°
 
Riferimento: Nuovo server travian

L'aggiornamento non va piu e non funziona il gioco penso che ora sia offline dato che questo post e vecchio di due mesi, segnalo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuovo server travian

davvero stupendo, lo cercavo da un botto di tempo una cosa simile, posso sapere come hai fatto a farlo sotto forma di client e non su un sito?? e poi fino ad ora ( oltra alle spie che non spiano e alla armeria e al fabbro che non uppano e alle oasi senza belve che non si possono attaccare) nessun bug lo vogliooooooooooo°_°°_°°_°°_°°_°

Non riaprire thread obsoleti, chiudo e infraziono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.