Nuovo Servizio A Pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Voglio Esporre Un MIo Progetto Che Ritengo Valido E Che A Voi Interessa..

Ho Visto Che Ci Sono Diversi Tipologie Di Servizi (User Gold , VIP E Via Dicendo) Io Ho Pensato Dato Che In Questo Forum Ci Sono Molti Utenti , Anzi Tutti Gli Utenti Che Ci Tengono Ai Messaggi Di Inserire Un Servizio Che Pagando Una Certa Cifra Si Aumentino I Messaggi :emoji_slight_smile:..

Che Ne Pensate? :emoji_smiley:

Commentate ;)
 
Down.

Brutta idea.

Uno se li suda i messaggi, ma non floodando, partecipando alle conversazioni.
 
Nhaaaaa..

Molti lo vorrebbero ma serebbe davvero brutto.
 
Ed invece no...
Considerando che è una grandissima cretinata in se stesso, potrebbe aumentare i fondi dello Sciax2Forum per magari riinvestirli in nuovi progetti e avere un buon server, più veloce magari...
Sono d'accordo... Più che i messaggi, la reputazione...
 
Io non so che dire perchè , da un parte , POTREBBE (sottolineo potrebbe) aumentare i fondi , però sarebbe un "offesa" (chiamiamola così) per coloro che i messaggi se gli son sempre sudati e magari non hanno i soldi per pagare qst genere di cose ... insomma xD diciamocelo , quì siamo tutti ragazi 12 - 13 -14 -15 anni , insomma questa fascia di età e non credo che i genitori facciano spendere soldi per queste cose , magari possono esserci quegli sfondati di soldi , magari con dei genitori che gli lasciano liberi di farci quello che vogliono e allora se lo possono permettere ...
Quindi io sono neutro ... lascio la parola a voi :bye:
 
Quoto con Komix

Messaggi/Reputazione Si devono meritare e non comprare
Comprando e come se Floddi(nel caso dei messaggi)o Dici aumentami reputazione(nel caso della reputazione)io proporrei invece,sempre a pagamento,di fare altri servizi tipo avete fatto publicizza il tuo hotel...Con una certa cifra fate un altro servizio Publicizza il tuo forum...State sicuri che lo Sciax2 non va a perdere...Perche i soldi arrivano e gli utenti non calano(Publicizza il tuo forum inteso come affilati,cioè anche colui che publicizza deve mettere un bannerino dello sciax2)
 
Per la reputazione farei: Reputazione aggiunta...
Comunque per quanto riguarda quello che ha detto Komix...
Perchè non dovrebbero comprare per queste cose? E in Habbo cosa comprano? Azioni della Fiat o Pixel?
 
Per la reputazione farei: Reputazione aggiunta...
Comunque per quanto riguarda quello che ha detto Komix...
Perchè non dovrebbero comprare per queste cose? E in Habbo cosa comprano? Azioni della Fiat o Pixel?

Infatti se leggi il mio mexx ho detto che ci sono queli che se lo permettono :ragione:
 
nhà,anche se gabriel ha colto uno dei punti cruciali del comportamento degli utenti.Spesso si discriminano persone con un numero inferiore di post,ma non si bada mai alla qualità,si guarda solo la quantità.Non credo che l'aumento dei messaggi sia una buona soluzione,mentre per aumentare i fondi certamente troveremo,ragionanado assieme,vie più moralmente adatte.
 
Quoto con Komix

Messaggi/Reputazione Si devono meritare e non comprare
Comprando e come se Floddi(nel caso dei messaggi)o Dici aumentami reputazione(nel caso della reputazione)io proporrei invece,sempre a pagamento,di fare altri servizi tipo avete fatto publicizza il tuo hotel...Con una certa cifra fate un altro servizio Publicizza il tuo forum...State sicuri che lo Sciax2 non va a perdere...Perche i soldi arrivano e gli utenti non calano(Publicizza il tuo forum inteso come affilati,cioè anche colui che publicizza deve mettere un bannerino dello sciax2)

Sono l'unico a non averci capito niente?
 
Ragazzi ma invece di fare ste stupidate.
io proporrei che su un server dedicato si avviasse un servizio di sottodomini.
Davvero utile a mio avviso!
 
io invece ho un altra idea...uno potrebbe pagare mensilmente per mettere il link di un suo forum o così via...sarebbe spam...ma è pur sempre a pagamento...
 
io invece ho un altra idea...uno potrebbe pagare mensilmente per mettere il link di un suo forum o così via...sarebbe spam...ma è pur sempre a pagamento...

Esiste già ;) http://www.sciax2.it/forum/news-com...rire-link-sponsorizzati-38689.html#post437152

------

Per la cosa dei messaggi/rep, assolutamente no..
aumenterebbe "forse" l'economia del forum, ma ce anche dell'etica ..
Onestamente.. che forum sarebbe? xD
Il bello è avere tanti messaggi pieni di contenuto e di alta qualità, e non messaggi tanto per averli pagati.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.