Nuovo subforum: Frasi d'amore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. Quante volte in giro c'è capitato di vedere scritto sui muri, sulle panchine o sull'asfalto frasi d'amore, e noi a soffermarci per leggerle così da addolcirci il cuore? A me è capitato spesso, e vorrei proporvi di creare una sottosezione in amore e sentimenti, in cui verranno postate tutte le frasi d'amore che conosciamo, quelle che ci vengono dal cuore o che abbiamo letto da qualche parte, le frasi d'amore che ci vorremmo sentir dire e per che no, anche le foto di questi murales o di queste frasi... ecc. :emoji_relieved:

Cosa ne pensate? Approvate?
 
Ultima modifica:
Approvo, solo che la mia domanda è : chi frequenterà questa sottosezione ? Potrebbe anche diventare uno schifio come già lo è "Scienza & Misteri" oppure non lo potrebbe diventare.
 
Ciao ragazzi.. Quante volte in giro c'è capitato di vedere scritto sui muri, sulle panchine o sull'asfalto frasi d'amore, e noi a soffermarci per leggerle così da addolcirci il cuore? A me è capitato spesso, e vorrei proporvi di creare una sottosezione in amore e sentimenti, in cui verranno postate tutte le frasi d'amore che conosciamo, quelle che ci vengono dal cuore o che abbiamo letto da qualche parte, le frasi d'amore che ci vorremmo sentir dire e per che no, anche le foto di questi murales o di queste frasi... ecc. :emoji_relieved:

Cosa ne pensate? Approvate?

No La trovo una sub sezione assurda , a cosa servirebbe ? l: meglio una sezione hentai Va :°°:
 
Beh Amore e sentimenti è totalmente diversa dalla sez. Scienza e misteri, l'utenza da una sezione e l'altra cambia moltissimo, fortunatamente, in Amore e sentimenti, la maggior parte degli utenti sono molto maturi e responsabili :bravo:
 
Beh Amore e sentimenti è totalmente diversa dalla sez. Scienza e misteri, l'utenza da una sezione e l'altra cambia moltissimo, fortunatamente, in Amore e sentimenti, la maggior parte degli utenti sono molto maturi e responsabili :bravo:

No La trovo una sub sezione assurda , a cosa servirebbe ? l: meglio una sezione hentai Va
Vedo che non hai nemmeno letto il mio post detto ciò mi auto quoto :°°:
 
FraP sei proprio innamorato :emoji_relieved:

No scherzi a parte, mi sembra una buona idea a patto che vengano postate frasi veramente belle e non poesie banali e stupide. ;)
 
Vedo che non hai nemmeno letto il mio post detto ciò mi auto quoto :°°:

Si l'ho letto dopo il tuo post. Comunque, che centra hentai con quello che ho proposto io? :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Va beh, per me sarebbe bella e si potrebbe prendere spunto poi dalle frasi postate per dirle alla nostra anima gemella :P Distinguersi dagli altri per le frasi postate, ecc.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
FraP sei proprio innamorato :emoji_relieved:

No scherzi a parte, mi sembra una buona idea a patto che vengano postate frasi veramente belle e non poesie banali e stupide. ;)

Ovvio xD
 
Ultima modifica:
Io la trovo inutile perché non vedo il senso per una sezione meglio fare un topic in rilievo dove la gente possa postarle lì l: ( nella sezione Hentai e Sentimenti :emoji_relieved:)
 
l'amore che cosa fantastica...ma capace anche di farti soffrire molto, approvo
 
Disapprovo, magari un topic che le contenga tutte, ma sub-forum mi sembra un po'esagerato...
 
UN ATTIMO! State approvando solo perchè l'ha scritta un admin questa proposta? Ma dai. Disapprovo assolutamente, a sto punto era meglio una sezione dedicata alle poesie. :bha:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.