Nuovo UrlShortner 4.50$/1000

Darkshadow752

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2014
20
0
Miglior risposta
0
2l8w361.png


Ciao ragazzi , ieri ho scoperto un nuovo UrlShortner : il suo nome è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Si tratta di un servizio nuovo e veramente poco conosciuto che permette come gli altri siti "concorrenti" di accorciare dei link lunghi , di condividerli e di guadagnarci sopra del denaro


Le rate di pagamento non sono malaccio : si parla di 4.50$ per 1000 visualizzazioni U.S.A. . Vengono anche contate le visualizzazioni multiple provenienti dallo stesso IP. Visto che è un sito appena fondato , le rate di pagamento probabilmente aumenteranno nel tempo.

I pagamenti vengono effettuate ogni 1° del mese su Paypal con un minimo di 5$ e su Payoneer con un Minimo di 20$. Potete scegliere il metodo di pagamento tramite le impostazioni dell'account. Attraverso i referrals potete guadagnare una quota pari al 20%: se un vostro amico si registra sotto di voi e guadagna 100€ , voi ne guadagnerete 20€ senza far nulla.

L'interfaccia del sito è molto gradevole ed intuitiva ( mi ricorda un po Shorte.st ) e le visualizzazioni vengono registrate ed aggiornate regolarmente. Discreta anche la quantità dei tool presenti nel sito . Gli ads su cui il servizio si basa sono puliti e facilmente skippabili.

Anche qui se avete un buon blog , sito , canale youtube potete tirar su una buona somma di denaro che a fine mese non sarà una ricchezza ma vi farà comunque comodo. Per il momento non posso fornire prove di pagamento visto che ancora non sono arrivato al primo gennaio e di conseguenza non ho ancora ricevuto nulla. Comunque sia per il momento mi sto trovando veramente bene

Vi potete registrare a Ouo qua sotto :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Come sempre vi consiglio di non usare bot e di non usare il servizio per condividere materiale Leak . Potrebbero anche loro bannarvi in questi casi


- - - Aggiornato - - -

Up!Up!Up!
 
Ultima modifica: