Cioci89

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2006
40
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono un nuovo utente....in habbo ho avuto una lunga storia...subito avevo subito una truffa...al mio secondo giorno...mi rubarono un div hc, camino e altre cosuccie....sono arrivato a spendere tra il mio telefono e quello di mia nonna....700€ in due mesi....e 200€ in un altro mese....diciamo che ho sbagliato...mi sono reso conto della cazzata...e mi va bene di unrmi a voi in questa ricerca del risparmio in habbo...PERCHè I TRUCCHI NN ESISTONO....cerchiamo di incularli ragionando.
 
ammazza... cioè tu hai speso 900 euro per habbo? [:0][:0][:0]
quante cose hai comprato?

cmq benvenuto [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ammazza... cioè tu hai speso 900 euro per habbo? [:0][:0][:0]
quante cose hai comprato?

cmq benvenuto [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
nn avevi nnt da fare oltre k e spendere quasi 1000euro x habbo
[:X] e x d + hai avutoa nke la beffa
cmq nn t preoccupare ttt facciamo ca***te nella vita:emoji_smiley:
a ttt c'è rimedio


....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
nn avevi nnt da fare oltre k e spendere quasi 1000euro x habbo
[:X] e x d + hai avutoa nke la beffa
cmq nn t preoccupare ttt facciamo ca***te nella vita:emoji_smiley:
a ttt c'è rimedio


....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
ha ragione exdy!io nn ho speso csì tanto ma in 2 gg ho consumato 1 ric da 50!xD

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
ha ragione exdy!io nn ho speso csì tanto ma in 2 gg ho consumato 1 ric da 50!xD

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
xD pekkato ke poi mi hanno rubato il pg!:emoji_slight_frown: ma ora ne ho 1 mejo e...hc!! si kiama homer-3000

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
xD pekkato ke poi mi hanno rubato il pg!:emoji_slight_frown: ma ora ne ho 1 mejo e...hc!! si kiama homer-3000

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
ma come fate a farvi fregare così?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ma come fate a farvi fregare così?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ma qst è successo qst estate....praticamente mi ha aggiunto 1 certa lunadismeraldo85@hotmail.it
ke m iha kiesto se volevo esere arbitro dei suoi gioki e io naturalm ho detto di si...poi mi ha kiesto la psw e a quel punto nn mi sn fidato q gli ho ftt delle domande..e lei ha risp bn(cioè nn proprio..ma me ne sn accorto dp) e io l ho dato la psw..poi mi è entrata nel pg e mi ha blokkato su msn e qnd sn rientrato in habbo nn avevo + nulla e al posto della mia missione c'era scritto truffato da haker! qst è ttt..ma ora nn ci casco +!!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?
 
ma qst è successo qst estate....praticamente mi ha aggiunto 1 certa lunadismeraldo85@hotmail.it
ke m iha kiesto se volevo esere arbitro dei suoi gioki e io naturalm ho detto di si...poi mi ha kiesto la psw e a quel punto nn mi sn fidato q gli ho ftt delle domande..e lei ha risp bn(cioè nn proprio..ma me ne sn accorto dp) e io l ho dato la psw..poi mi è entrata nel pg e mi ha blokkato su msn e qnd sn rientrato in habbo nn avevo + nulla e al posto della mia missione c'era scritto truffato da haker! qst è ttt..ma ora nn ci casco +!!

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?