• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release (Nuvom) Mail Bomber & Flooder

Nuvom

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2010
55
0
Miglior risposta
0
Ecco un mail Bomber e un Flooder creati da me . powa

Mail Bomber:

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :
40571864.png


Flooder:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :
50271935.png


Se magari non dovessero funzionare provate con click destro -> apri come amministratore!

P.S: Si ringrazia per il prezioso aiuto e l'assistenza fornita l'utente di sciax2
gionti ! :baila:
 
Ultima modifica:
Grazie mille! Tengo a precisare che sono i miei primi programmi :wosd:
 
gentilmente mi date i codici per visual basic 2008 per creare mail bomber? e se potete perche mi dice smpt errato quando poi e giusto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nuovom me li dici x fvr?
 
Ultima modifica:
Aggiusta download rapidshare non funziona...Mettilo su megaupload o mediafire sono interessato al programma, x info sono su skype megaman975
 
Pocho_22 la cosa che ti consiglio è di impararteli perchè copiando i codici non riuscirai mai a farlo no? Comunque se li vuoi chiedimi in messaggio privato! InvisibileMan lo so ma ho problemi con megaupload . Provero ancora .)
 
Pocho_22 la cosa che ti consiglio è di impararteli perchè copiando i codici non riuscirai mai a farlo no? Comunque se li vuoi chiedimi in messaggio privato! InvisibileMan lo so ma ho problemi con megaupload . Provero ancora .)

Senti nuvom, anche tu hai copiato e incollato i codici sorgenti da una guida,
quindi fagli almeno il favore di postare il sorgente del progetto, in modo
che anche altri programmatori alle prime armi li possano usare.

Comunque ti consiglio per il futuro di non inserire sfondi nei
tuoi programmi. :emoji_relieved:

Inoltre, nel flooder aggiungi una textbox grazie alla quale
l' utente possa decidere l' intervallo tra 1 send e l' altro.
 
Ultima modifica:
Pocho_22 la cosa che ti consiglio è di impararteli perchè copiando i codici non riuscirai mai a farlo no? Comunque se li vuoi chiedimi in messaggio privato! InvisibileMan lo so ma ho problemi con megaupload . Provero ancora .)

Si ma cerca di metterlo mi piace troppo il mail bomber!!!
 
Ho rimesso il link per scaricare il Mail Bomber . Ora funziona ! Domani vi metto i codici ;)
 
Personalmente ritengo questi programmi da lamer.. io so inviare fake mail direttamente dal mio terminale.
 
Il file che ti ho uppato è lo stesso che sta su rapidshare.

Pero' ,se tanto lo desideri, eccoti una nuova scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

No io ti credo ma altrimenti ci sono genti che psotano messaggi inutili e intasano il PM allora pe revitare cmq grz :emoji_smiley: Aumento Rep! Cmq Testato ma non funge. Ho il contatto @Live.it il SMTP ho messo smtp.live.com x qt non funge?
 
No io ti credo ma altrimenti ci sono genti che psotano messaggi inutili e intasano il PM allora pe revitare cmq grz :emoji_smiley: Aumento Rep! Cmq Testato ma non funge. Ho il contatto @Live.it il SMTP ho messo smtp.live.com x qt non funge?

Grazie ;)

Prova come smtp: out.alice.it

e ricorda che come mittente puoi metterne uno a caso.. è sempre una fake mail :emoji_smiley: