Progetto rilasciato NvidiaCMS v3.0 build 1869

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
In arrivo sui vostri teleschermi NvidiaCMS v3.0 build 63_1dc60c6d6ea6e089c6893ab4e0541ee0/1869
Dopo la vecchia versione il cms ha subito grandi cambiamenti e molto altro. I js e i tipi di stile sono totalmente cambiati, ma non solo. La grafica ha avuto un totale ribaltamento in grande. Con me ovviamente nel loro piccolo hanno contribuito un paio di retroservisti. Su skype sto dando già le anteprime, ma pensavo che potesse interessare anche a voi e quindi ve le mostro. Di seguito caratteristiche e screen di NvidiaCMS v3.0
Questo sarà il mio ultimo cms, chiudo con la release di natale per augurare a tutti delle buone feste.

Caratteristiche:
Nuova me
Nuovi font e stile di Index
Stile skin natalizia
Nuova pagina staff
Nuovo pannello di controllo con menu a tendina
Nuovi stili di js.
Peso 30,6 MB
Shell presenti 0
Ho integrato un file che prendere le source di cloudflare però lo dovete collegare con l'ip vostro.
Nuovo stile di news
Info nella home editabili dal HK
Colori principali e secondari me, ecc...: blu e grigio scuro
Colori principali e secondari index: rosso chiaro e rosso scuro
Alert spostabile nella index
Altre info le scoprirete da solo non posso scriverli tutti
Chat utenti e staffer(divisa)

Screen:
03c16-381af523-130c-45fc-9855-89cb18657bbd.png


03c16-6578496b-c625-4bd7-bba3-4da109963c4b.png


03c16-7b85a5b8-92d2-47db-b5d8-d802bcab623b.png


Ecco se volete altre immagine dovete attendere la release che uscirà fra un paio di giorni.
Attenzione: il cms potrebbe anche non uscire visto e considerato che vanno cambiando diritti ecc.
Buon natale a tutti.​
 
Finalmente un cms per bene e non il solito holoCMS la me bellissima e nuovissima mai vista tutte le altre pagine bellissime complimenti mi hai gia stupito adesso pensa quando uscirà la release VOTO: 8/10
 
Il Cms è bello, strutturato bene e abbastanza fixato.
Almeno la base del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo potevi aggiungere, ma vabbè.
Buon lavoro per la traduzione. :emoji_slight_smile:
 
Per ora è tutto perfetto, strutturato abbastanza bene, grafica stupenda, nuovi fix!
Me.php stupenda, continua così


Le mie idee ownano v.v :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.