Thread obsoleto • Double Fake Login by Hosted

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

Sicuramente uno dei migliori fake login in circolazione..
Complimenti Crì :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

Bello Bravo :emoji_slight_smile: Senti pero perchè non metti screen almeno qualcuno se non gli piace lo sa gia :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

Un trucco per farci cascare abbastanza gente è fare un video e metterlo su youtube con nome Tipo crediti gratis habbo
Registrate tutto con HyperCam o cam studio
mentre andate e fate il login nel fake e poi fate vedere che vi sono arrivati i crediti (ma in realtà siete in un retro)
in un mio video di youtube ho avuto 1804 visuallizzazioni xD
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

Una cosa: Ottimo come sempre Hosted! Lo testo subito e ti dico poi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

Commentate e scaricate! :P
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

Visto che non ho mai provato a scammare con i fake mi potresti farmi una mini guida su come fare? Cioè dove mettere la mia email per farmi mandare le pasword?...
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

@-Alessio-1996-

Hosti tutto su altervista (se non lo sai fare trova qualche guida, sono parecchie nella sezione fake login) e incominci a spammare il sito. Appena vuoi vedere le password vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/ASD.html
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

quindi non devo muovere niente sui file del fake?.. comunque io lo postato su t35 con filezilla ma niente non arrivano le pasword..


P.s. Ho postato anche su altervista ma quando voglio vedere le pasword mi dice Altervista pagina non trovata (forse perchè non c'è niente?)
ma poi e normale che se provo ad entrare nel fake mettendo email e pasword e metto invia quando carica l'altra pagina mi dice sito in costruzione e non puoi entrare con i cloni rientra??..
 
Ultima modifica:
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

@-Alessio-1996- Si è tutto normale, tranquillo.. hosterai male i file. Aggiungimi su skype: hosted6, ti contatto in privato!
 
Riferimento: • Double Fake Login by Hosted

Salve a tutti.

Dopo una settimana di lavoro finalmente, posto il mio nuovissimo Double fake login. In pratica è un fake doppio, cioè con 2 possibili login da effettuare oltre la grafica abbastanza credibile. Ho usato un template per fansite e modificato quasi al 100%.

Caratteristiche:
- anti-injection di codici HTML (non possono farti diventare la pagina dei log nerao immagini)
- index (pagina normale) e una pagina uguale ad Habbo
- i log al posto di andare in due pagine diverse vanno solo in 1 e vengono rispettivamente rinominati in Login1 e Login2
- pagina clone (dopo aver effettuato l'accesso dalla index)
- finta pubblicità di Habbo che porta alla pagina habbo.html (fake 2)

DEMO ONLINE (GUARDATE PRIMA DI SCARICARE):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


LE PASSWORD SI TROVANO SU: a_sd.html (senza _ la parola è a_sd solo che se scrivo a_sd senza _ appare :emoji_relieved: - Epic fail)

Spero che vi piace e premetto che successivamente ne farò un altro!

HAI PROBLEMI? CONTATTAMI SU SKYPE: hosted6 :-)

Asd!
Uno si sta godendo questo tuo Fake scammando la gente e io mi godo le password che solo aggiorno la pagina e prendo tutto hahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.