Richiesta Occhiali da sole MASCHILI

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Ragazzi,sto cercando degli occhiali da sole MASCHILIbelli.

Allora ho visto i carrera e i rayban o come si chiamano,ma non mi hanno attirato, su zio google non ho trovato niente,mi consigliate degli occhiali belli forchè carrera e rayban?

THX
 
Ascolta a me.. se vuoi un paio di occhiali che sono alla MODA per ragazzi e che sono anche belli comprati i CARRERA.. Fidati di me :emoji_slight_smile:
 
Comprateli dal Marocchino 5 euro i Carrera sono uguali..oppure i Ray Ban Bianchi..Ho visto i Diesel l'altra volta e non erano niente male..
 
Comprateli dal Marocchino 5 euro i Carrera sono uguali..oppure i Ray Ban Bianchi..Ho visto i Diesel l'altra volta e non erano niente male..

Un quotone a questo utente , l'unico a dire di comprarli dai marocchini , tutti spacconi in questo forum io ho 9 paia di carrera pagati 120 euro

9x120= 1080euro ma che siamo pazzi per occhiali? Io invece 9x5= 45 euro

Con i 1035 euro restanti me li metto sulla libretta oppure mi vado a comprare un bel computer performante oppure investico su qualcosa


:rox:è Muort ra mamm dell'azienda Carrera :rox:
 
prenditi le carrere ne ho 2 paia
1 biake con la striscia rossa
2 azz. con striscia bianka (nuovo modello)
;)
 
I carrera dei marocchini spesso sono praticamente identici a quelli reali.
Io però preferisco i Ray Ban Aviator, gli stessi del grande Jim Morrison. E quelli dei marocchini non gli somigliano per niente xD.