Odbc MySQL connector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi avendo scaricato xampp con il mysql c'è bisogno di scaricare Odbc MySQL connector? perchè a me non melo scarica.. cmq chi è gentile melo può hostare?? grazie in anticipo
 
grazie!!! ora vediamo se mi riesce a far funzionare questo cavolo di hablog xD
 
Gentilmente la prossima volta, prova e poi rispondi (grazie etc..)

Problema risolto?
 
mi mancano 2 programmi... MySQL ODBC Driver e MySQL Community version. Non Sò perchè
ma non mi fa fare il dowload su SQL ... cmq se meli hostate sono contento!! "riuncio a hablog e metto la debbo v4" =D
 
non meli fa scaricare da lì , quando clicco su "pick mirror" mi apre una pagina e devo mettere dei miei dati e alla fine fa così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
allora ho scaricato il tutto,solo che all'istallazione del mysql quando alla fine fa la prova se va tutto ok a start service non va... come posso fare?
 
Nn devi cliccare su pick devi clikkare su download oppure su quella frase ''no thank's ecc.''
 
o mio dio mike ho visto bene?!?! hai postato ben 3 msg di fila...leggiti bene bene bene il regolamento nn si postano msg d fila xkè esiste l'apposito tasto "EDITA" la prox volta stai + attento
 
chiamo mod per infrazione del regolamento non per essere pignori però il regolamento va letto... Lo dice uno che di infrazioni ne ha fatte... LOL..
 
bravo shinil mike la prox volta nn fare finta d leggere il regolamento ma leggilo sul serio xkè a volte x errori banali si può venire anke bannati...
 
L'utente è stato bannato.
Chiudo, quando verrà sbannato mi può mandare un MP per richiedere la riapertura del topic.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.