oDio GLi HaBBo-X

=eMiNo.93=

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2008
2
0
Miglior risposta
0
Ciao raga sn nuovo nn so ma secondo me habbo è una grande bufala xk in ogni competizione di Lunadismeraldo i vincitori su 10 + della metà quasi sempre sono habbo-x, nn è giusto visto k loro possono entrare nelle stanze anke piene quindi si fanno tutte le competizioni!!! :agguerrito: :dannato:
voi cosa ne pensate [visto k sono nuovo nn lo so se è gia stata fatta sta doma sicuramente :dannato:]
 
Ciao,
bhé, io non ho mai visto gli Habbo eXpert che vicono a competizioni da xevent, visto che le organizzano loro, solo uno aprofitta dei suoi poteri, themost, che presto secondo me sarà esonerato dal team.
Comunque altre competizioni dove gli Habbo X vincono sono quelli dove bisogna creare una stanza e quindi non barano affatto!
Non hanno crediti gratis e possono benissimo creare una stanza.
 
Ciao,
bhé, io non ho mai visto gli Habbo eXpert che vicono a competizioni da xevent, visto che le organizzano loro, solo uno aprofitta dei suoi poteri, themost, che presto secondo me sarà esonerato dal team.
Comunque altre competizioni dove gli Habbo X vincono sono quelli dove bisogna creare una stanza e quindi non barano affatto!
Non hanno crediti gratis e possono benissimo creare una stanza.

su questo non ci contare
e vero non hanno i crediti gratis
ma un habbo X che non faccio nomi perchè adoro l anonimato
ha ricevuto molti draghi in regalo da Joby nel 2006
 
Si lui..lo odio a morte.Dato che sono H-X fanno i lecchini e hanno la maggior parte delle volte quello che vogliono. -.-
 
Ma vi sembra strano che ad ogni competizione vinca DOG? Habbo solo Truffe e Raccomandazioni! :emoji_slight_smile:
 
raga ve state a lamentà come se fossero soldi veri -.-
 
Lol dog e' un testa di carciofo.....ovviamente e' il raccomandato per eccellenza se lo fanno mod gli formatto il pc.
 
Mio Dio accanirsi così tanto per sta cosa ! Ma che v'importa ! Si sa che Habbo è una bufala !

Al posto di aprire Topic ?

Perchè non scrivi sta cosa alla SULAKE per Email ?:sisi: Che è Meglio :sisi:!!!
 
Loro fanno i lecchini con i moderatori o con i superiori a loro... poi alcune volte non svolgono il propio dovere
 
rosik rulez xDD ma cmqse tu eri hx nn eri felice ke joby ti regalava tanti draghetti?
 
comunque poi dite ke gli H-X nn avevano crediti gratis...in effetti non potevano prendersi i crediti gratis ma contate che avevano l' HC a vita...
ogni mese se lo fregavano il regalo hc,no?e dopo un poco arrivano i regali che valgono un bel po...insomma,ogni mese avevano un furno gratis e non pagavano nemmeno l'HC.

fortuna ke gli H-X non esistono + perkè anke io li odiavo!o quasi tutti almeno!
 
Emino hai ragione non è giusto che gli habbo x possono sempre entrare nelle stanze piene e noi no :emoji_slight_frown:!
 
Lol dog e' un testa di carciofo.....ovviamente e' il raccomandato per eccellenza se lo fanno mod gli formatto il pc.

Non ci contare

lecchino e scemo non sono sinonimi


comunque non è un solo habbo x che approfitta, basta guardare le stanze dei giochi dello staff quando si fanno:

27/25 29/25 e sempre così
 
Abe non ho capito bene questa parte

"basta guardare le stanze dei giochi dello staff quando si fanno:

27/25 29/25 e sempre così".
 
Ad esempio:

"competizione Tiki alle 16 tutti da lunadismeraldo"

"ore 16: apre la stanza, 10 secondi dopo si leggono cifre della gente dentro come 30/25"

poi se riesci ad entrare ti accorgi come un solo habbo x pensa ai giochi, il resto è a giocare -.-