In sviluppo Office 2010 Beta 1

Max090

Utente Mitico
Autore del topic
20 Dicembre 2008
6.760
88
Miglior risposta
0
Windows 7 sta rubando la scena a tutti gli altri prodotti, persino a quelli Microsoft; infatti pochi ne sono a conoscenza, ma è disponibile la Beta 1 di Microsoft Office 2010. I file ovviamente sono stati rubati ed è possibile scaricarli tramite .torrent. Anche questa volta, come con Windows 7, pare che Microsoft stia facendo proprio un bel lavoro.


Alcune immagine di Office 2010:

Installazione
L' installazione è davvero molto personalizzabile: permette infatti di effettuare l' upgrade di Office 2007, di mantenere entrambe le edizioni, oppure di eseguire l' aggiornamento rimuovendo alcune funzioni di Office 2007. Sta a voi fare la migliore scelta: personalmente ho scelto l' upgrade, il quale rimuove Office 2007 e installa il 2010 con la stessa configurazione del 2007.

Anteprima Assoluta per lo Sciax2 by Max090

WORD

3343qc7.jpg


2ag52tw.jpg


POWER POINT

9gwqkm.jpg


13ynxok.jpg


EXEL

2cdit1k.jpg


214bgp2.jpg


ECCO COME SI ENTRA AD OGNI PROGRAMMA FACCIO L'ESEMPIO DI EXEL

1z333aq.jpg


VI TERRO AGGIORNATI SU EVENTUALI AGGIORNAMENTI NON SO SE POSTARE IL FILE TORRET XD KIEDETE KE VE LO PASSO IN PRIVATO
 
Ultima modifica:
Per inserire l'immagine devi prima scaricarla sul tuo PC e poi devi hostarla su degli host per immagini, ad esempio TINYPIC
 
per me avra qualke bug
poi cosa c'è da migliorare???
questo di adesso e buonissimo
mha
 
no ragazzi lo provato adesso metto gli screen e stata migliorata la grafica :emoji_smiley: troppo bello lo appena installato
 
Hanno migliorato la grafica e hanno messo nuove funzioni su Word Excel Power Point Pubblisher non e una bufala lo ho anche io sul mio PC ;)