Problema Ogetti uno sopra l'altro che poi quello sopra sparisce...

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Si, mi capita che tipo metto dei lingotti sopra ad un altro lingotto, quando riavvio il server o esco dalla stanza quel lingotto sopra sparisce, stessa cosa con altri furni... Mi sapete dire il perché? Posto gli screen:

::emoji_relieved:no: prima:

vxddg9.png


Dopo:

k4b5o0.png
°_°


aiutatemi x favore :morvo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. mi succede con tutti i server base Uber v57-v58... anche v59...
 
Ultima modifica:
Sarà un Bug come in alcuni server prova a rientrare nel client vedi se va se compare è un bug se no è il client penso o il server ;)
 
A me prima si poi no mi sarò dimenticato il la risoluzione del problema ma penso sia client metti quello di valex e vedi se no rimettilo quello vecchio che hai e cambia server
 
V_V simone non fare +1 -.- Il problema ti sto dicendo che non è il page client!!!!!! Ho cambiato 100 page client V_V Che server devo usare? Me ne consigli uno? Quello che usi tu ti fa lo stesso difetto? :nofurbi: :lool:
 
Io non voglio fare nessun (+1) a me non mi importano dei inutili messaggini importa aiutare comunque se il problema non deriva, dall'page-client allora prova iEmulator Itachi Open-Source nella sezione Server ->2
 
Io non voglio fare nessun (+1) a me non mi importano dei inutili messaggini importa aiutare comunque se il problema non deriva, dall'page-client allora prova iEmulator Itachi Open-Source nella sezione Server ->2

Non fa comunque con iEmulator :S Aiutatemi V_V per favore, chi riesce ad aiutarmi un bel Grazie ed aumento reputazione ;)
 
Marco smettila di fare lo stupido di dire ti buggo il db cmq non mi importa, cmq lasciamo stare sti problemi e parliamo del (tui) problema allora forse cambia cms usa Epic-CmsV2 o HtcCmsV3 ;) metti tuosito.setup e configuri e vedi se va
 
Marco smettila di fare lo stupido di dire ti buggo il db cmq non mi importa, cmq lasciamo stare sti problemi e parliamo del (tui) problema allora forse cambia cms usa Epic-CmsV2 o HtcCmsV3 ;) metti tuosito.setup e configuri e vedi se va

Io non ti ho detto ste cose di dire ti buggo il db , le cose che vengono dette in privato non si devono spostare, non segnalo per post inutile -.- E comunque non centra niente cambiare cms, mi deludi... Centra il server o al massimo il db, ma di db ne ho cambiati 50mila e pure di server, i server buoni che usano MySql connector 6.3.4.0 io ho Windows 7 ( 64 bit) ed al momento ancora non ce, quindi non so che fare :S ...