Oggi 23/03/2012 La ps3 compie 5 ANNI di vita !

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi la console di Sony compie i suoi 5 Anni

INFO :

Attraverso un comunicato ufficiale, Sony ha infatti annunciato ufficialmente che oggi 23 marzo 2012 il publisher festeggia i cinque anni dal lancio sul mercato europeo della sua PlayStation 3, console che al tempo della sua uscita risultava essere la piattaforma con la migliore potenza di calcolo di qualsiasi altra console esistente fino a quel momento.

In questi cinque anni di vita la suddetta console Sony ha saputo regalare agli utenti delle esperienze di gioco sviluppate in esclusiva davvero sensazionali e coinvolgenti, basti pensare tra i tanti ad Heavy Rain, LittleBigPlanet, Uncharted e molti altri ancora.

Esperienze di gioco ulteriormente migliorate, negli anni successivi grazie al lancio della periferica di movimento PlayStation Move, l'innovativa tecnologia del 3D stereoscopico ed una piattaforma di distribuzione digitale, PlayStation Network e successivamente PlayStation Plus, che permettono agli utenti di scaricare contenuti esclusivi dedicati ai propri titoli preferiti ed acquistare prodotti presenti esclusivamente in quel formato.

A cinque anni di distanza dal lancio sul mercato, PS3 ha venduto ormai oltre 60 milioni di unità in tutto il mondo e molte altre esperienze uniche promette di regalare nei prossimi mesi ed anni.

Quindi l'unica cosa che possiamo fare è attendere futuri aggiornamenti e fare i nostri più sinceri auguri a Sony e PlayStation 3 per i suoi cinque anni di successi.

Fonte : Forum al di fuori di SCIAX2