Oggi è il mio compleanno!

B4C0N

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
847
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi è il mio compleanno,sono contento che dopo anni presente sempre su Sciax2 (con il nome CrazyFrog) sia ancora qui a creare post e commentarli ma soprattutto a comprare sottoscrizioni :emoji_relieved:
Oggi compio 15 anni e sarò felice un giorno quando ne compierò 16 di essere qui a scrivere questo post (Magari con il rank di moderatore) :emoji_relieved:
Al prossimo topic ^^

Riferimento: Oggi è il mio compleanno!

Ciao a tutti oggi è il mio compleanno,sono contento che dopo anni presente sempre su Sciax2 (con il nome CrazyFrog) sia ancora qui a creare post e commentarli ma soprattutto a comprare sottoscrizioni :emoji_relieved:
Oggi compio 15 anni e sarò felice un giorno quando ne compierò 16 di essere qui a scrivere questo post (Magari con il rank di moderatore) :emoji_relieved:
Al prossimo topic ^^
Fidati :emoji_relieved:
Auguri ;)

auguri-compleanno-00.png

Grazie Profughi *_*

:emoji_relieved:
Auguri! patpat

Tante angurie, anche se non siamo in stagione. :soso:

Sono così interessato che potrei andarmi a suicidare,ma ti farò comunque gli auguri per non sembrare offensivo.
Auguri.

Al prossimo topic ^^

Goditi questi anni che sono i migliori. Buon compelanno :emoji_smiley: