E' arrivato quello che si divertiva a dare reputazioni negative, critica te stesso anziché gli altri ;)rank moderatore scordatelo
E' arrivato quello che si divertiva a dare reputazioni negative, critica te stesso anziché gli altri ;)
@B4C0N Happy Birthday. Adoro il bacon!
Forse era una battuta? Ignorante. E poi te fatti li cazziceti toi, che hai suoi ci pensa lui a difendersi.. ;)
Non ti pungere patpat
[OT]Mi dai dell'ignorante quando tu non sai ancora distinguere l'uso dell'h? Ma taci.[/OT]Forse era una battuta? Ignorante. E poi te fatti li cazziceti toi, che hai suoi ci pensa lui a difendersi.. ;)
[OT]Mi dai dell'ignorante quando tu non sai ancora distinguere l'uso dell'h? Ma taci.[/OT]
@B4C0N Divertiti per il tuo compleanno, cosa hai organizzato?
Vai a vedere tutti i miei post, non ho mai fatto un errore di scrittura, a volte capita, non siamo infallibili..
No. patpatGrazie o_O quanti auguri .. Nessun regalo fanno quando viene il compleanno di un utente?![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.