Ogni quanto cambiate lo zaino?

Whattaffuck

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2012
150
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. :emoji_slight_smile:
Volevo sapere ogni quanto tempo cambiate lo zaino. Io personalmente lo cambio ogni 2-3 anni, così anche con l'astuccio. Voi invece? ;)
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Io li cambio quando sono rovinati. Oppure dipende, se ne trovo uno veramente bello, lo compro ;)
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Io ora ho finito gli studi.. ma quando andavo a scuola avevo la mania delle tracolle.. soprattutto quelle adidas e Nike, quindi capitava anche che ne pigliavo 2 all'anno..
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Adesso come adesso li cambio ogni anno-due,prima invece anche dopo tre anni.
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Io ho lo stesso zaino da circa 4 anni! Finché non si rompe non mi interessa cambiarlo ahah
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Io ogni 33989272291909 ore.
Scherzo, circa ogni 3/4 anni, poi dipende se è rovinato o meno.
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

E dal 1° anno di Liceo che ho lo stesso...e sono al 5°...non l'ho cambiato perchè non ne ho motivo, è in condizioni perfette ;)
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

"Finchè la barca va, lasciala andare"
Di solito appena si rompe lo cambio, e visto che io per il mio zaino sono Saw L'enigmista lo cambio ogni anno.
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

io ho estpak da circa 4 anni e non lo cambierò fino alla fine degli studi!
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Ogni 2 anni, preferisco cambiare lo zaino, magari anche attenendomi alla moda del momento. Conosco delle mie amiche che lo cambiano anche 2 volte all'anno :|
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

LOOOL Pixar :emoji_smiley:
Comunque io ne ho uno dall 5° elementare e a momenti vado in 1° Superiore :soso:
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Cambio le cose molto raramente e solo se necessario...ad ogni modo, sto frequentando il 5° Liceo ed ho ancora lo zaino del primo anno...regge bene perchè tratto bene le mie cose quindi non vedo perchè cambiarle ;)
 
Riferimento: Ogni quanto cambiate lo zaino?

Io lo cambio ogni anno, però se sono particolarmente legato a quello zaino e vedo che non è danneggiato anche due anni,