~Pωn3я

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2009
553
0
Miglior risposta
0
Eh sì.. ogni tanto entro a dare un'occhiata sulle news di Sciax2.. E vedo che quelle rare volte che entro ce ne sono di news Rotfl

Tornerò attivo solo quando compierò un'anno sul Forum =) e pensare che se non mi avessi fatto eliminare il pg "MaTTi496" a quest'ora ero registrato da due anni..

Bhè, comunque ogni tanto una visitina ve la faccio.. Ci si vede ad Ottobre! (compio un'anno sul Forum!)

Statemi bene,
Matteo
 
Ero registrato da circa due anni, ma poi mi son fatto eliminare il pg per crearne uno nuovo che è questo che uso ora.

Comunque grazie.

P.s. :wtf: Serva, sono un ragazzo!
 
io invece mi ricordo di te cmq io ti devo parlare agg su skype serva95
 
Cioè non ha senso ritornare sul forum quando farai 1 anno,vabbè ognuno fà quel che vuole.Ci si vede ;)
 
Cioè non ha senso ritornare sul forum quando farai 1 anno,vabbè ognuno fà quel che vuole.Ci si vede ;)

Sì, in effetti.. Ma così, "spoglio" non mi va di starci su sto forum. Sarà la stupidagine del momento.

Hey Matti :bye:
Quanto tempo ... ::emoji_relieved:
Ci si vede!

Ehy, arthur! In effetti.. Si, più che altro.. Ci si sente =P


Ciao :emoji_slight_smile:

Ehi Matteo *__*

Fra *____________* Ho perso tutti i contatti oramai con te cry Dove ti posso trovare?


:emoji_smiley:

Ciao Mà. Come te la passi? :bye:

Ehy Davide, me la cavo! :emoji_slight_smile: te?

MAT *_*

Essì , ci conosciamo da tanto , io sono utente da 2 anni :emoji_alien:

Igny °____________° mamma mia, in effetti ti avevo visto online in un forum, come Ignazio96, mi stavo registrando per salutarti poi son dovuto uscire..

Dove ti posso trovare? cry

:bye: Matteo,Ci vediamo ad Ottobre :emoji_slight_smile:

Carlo :P Che ottobre, dammi il tuo contatto di skype :P