Thread obsoleto [OLD]Lobbo CMS V3[FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato nel "core.php" dove c'era scritto: $sqlpassword ho messo la password del phpMyAdmin, $sqldb ho messo il nome del database,$path qua ho messo il nome del sito, prima ho provato con no-ip e poi con hamachi, ma non va lo stesso... :asg:
 
Sono andato nel "core.php" dove c'era scritto: $sqlpassword ho messo la password del phpMyAdmin, $sqldb ho messo il nome del database,$path qua ho messo il nome del sito, prima ho provato con no-ip e poi con hamachi, ma non va lo stesso... :asg:

Ti invito ad aprire un topic in assistenza tecnica esponendo meglio il tuo problema e aggiungendo qualche screen dell'errore così che gli altri possano aiutarti :bye:
 
Quando cerco di entrare nell'Housekeeping mi dice "La pagina web ha generato un loop di reindizzamento"
 
Ottimo CMS.
Privo di Bug (anche se la scritta LOBBO è praticamente dappertutto). Ottimo Housekeeping, molto innovativo e originale. Hai fatto un ottimo lavoro, continua così :emoji_slight_smile:
VOTO: 10/10
 
Ciao a tutti!
Credo che ricorderete tutti i miei primi due CMS, vero?
Bene! Avevo detto che non avrei creato una V3, ma con un po' d'ingegno sono riuscito a modificare il vecchio CMS rendendolo irriconoscibile, ma soprattutto FIX, pulito da shell, file e cartelle inutili! In questo CMS non ho pensato molto allo stile, anche se pure quello l'ho modificato, ma ho pensato di più ai FIX!

Caratteristiche:
Tabs Estive
Possibilità di cambiare lo stile dell'homepage semplicemente cliccando nell'Header della pagina
Helptool Modificato e funzionante al 100% con rimozione di pagine
Minimail funzionanti sia dentro che fuori dal client
Bottoni diversi
Nello stile nuovo dell'homepage: Bacheca e notifiche aggiunte e modificate
Nello stile classico dell'homepage:Scelti dallo Staff FIX
Nuove pagine articoli
Nuovo pannello d'Amministrazione (quello postato da me poco tempo fa) con aggiunto login e altre pagine
Commenti nelle news modificati e funzionanti
Impostazioni account riottimizzate
Aggiunte pagine crediti, pixel, club e transazioni
Negozio funzionante nel CMS
Pagina amici.php funzionante (in molti CMS non funzionava)
Index & Register in un'unica pagina (JS)
Effetti javascript dell'index modificati e aggiunti da me
Nuovo pannello lupetti creato in JS funzionante
Password Forgot FIX
BUG dovuti al javascript aggiustati
PHP della registrazione più semplice, con possibilità di scegliere la propria stanza iniziale (Creato da 0 da me)
Config.php eliminato (si configura dal core.php molto semplice)
Addons del client funzionanti ed aggiustati
Tutti i nuovi furni tradotti da me
Catalogo tradotto in parte
Traguardi riaggiustati
Stile SWF modificato
I miei personaggi riaggiustati
Nuovo BG del CMS (Sarebbe in pratica l'hotel_view di habbo, però in CMS. Potete cambiarla andando in web-gallery/v2/images, i file sono bg.png, background_right.png e background_left.png)
Vista dell'hotel rimodificata da me in stile Wild West
Configurazione di client e dcr non necessaria basta solo configurare emulatore e file core.php con il link dell'hotel (ovviamente nel client dovete mettere solo il vostro IP)
Ho messo anche alcuni nuovi badge
News Slider riottimizzate
Segnalazioni per minimail FIX (è possibile anche controllarle dall'HK)
Possibilità di chiudere le richieste dal pannello Amministratori
Creato file Verifica Email così da poter verificare la propria mail
Welcome.php modificato
Chat in Javascript nell'HK
Manutenzione modificata
QUIZ di Sicurezza nel Client
Nuovo Tiny MCE per le news

BUG:
L'unico BUG che potreste trovare (se così si può chiamare) è che troverete la scritta Lobbo in molte parti del CMS, visto che lo uso per il mio retro che tra poco verrà chiuso.
Poi il Quiz di Sicurezza nel client fa un po' il "difficile" ma funziona

GLI SCREEN VE LI LASCIO ALLA FINE PER FARVELI GUSTARE :o

FAQ:
Come cambio il logo?
Vai in web-gallery/v2/images ed il file è lobbo.png

Voglio far diventare il logo dell'hotel nomemiohotel.png e non lobbo.png
Vai in web-gallery/v2/styles/style.css e cerca lobbo.png, poi sostituiscilo con nometuohotel.estensionefile che dovrai però mettere in web-gallery/v2/images

Vorrei rimettere il TOPBG
Vai in web-gallery/v2/styles/style.css e trova topbgs.png sostituendolo con topbg.png

Posso usare un altro database?
Ti consiglierei di no, visto che ci sono diverse tabelle
che trovi solo in questo database, inoltre ho modificato anche la struttura di alcune tabelle. Se devi proprio farlo o importi i dati o cambi le tabelle.


Posso usare degli altri DCR?
Certo, ma ricordati di trasferire gli SWF che trovi in dcr/hof_furni e il furnidata, altrimenti vedrai i furni buggati

SCREEN: :emoji_smiley: :O
Index/Register:
e99552fcd991591a2a39dd640601211c.png

3c4f032b3e89d5eef2af19d108f63699.png

6ef34927ae60d3ca2e34fcd1fc8754f6.png

Me Classica (Sopra+Sotto):
41b11bb0d161401cc3817771309b2c9e.png

0ed6f1d90ddafd28548aad7ecf7eea7a.png

Me Nuova (Sopra+Sotto):
d7b47283c322b50a124e777404491cee.png

c2271d7642b07d1755186c356fc1e253.png

Articoli:
4720e70272e3b4124bd071df74bc0312.png

Compra una stanza (in crediti):
f6d83c2004dd9267338ce8881a5d25a4.png

Pannello LPT(cliccando nell'header appare):
c7950a32c18e566e026c2a6638ff6109.png

79a3a6431a5f5c098dc9ce8c7d69b93b.png

Amministrazione Login:
7e5cb05df2d84c1ee2d264b0461c8ee4.png

Per altri screen nel pannello guardate la mia discussione: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-pannello-damministrazione-652150.html
Client Addons (compreso condividi la stanza su facebook):
573a8bf8152f3be2bb427031e0d72d3b.png

Vista dell'hotel (per chi non fosse riuscito ad usarla dalla mia release):
08d76b5d5f3a7aa44ca27b65bb63e94d.png

QUIZ:
7139e521c6801599a9bb8f8b040cc706.png
Una cosa che vorrei dire è di non sostituire mai il file common.js che si trova in web-galllery/static/js, perchè c'è scritta una funzione che serve in 3 pagine del cms e in altri cms non c'è.
Dentro al CMS troverete anche i DCR.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come Emulatore va benissimo Phoenix 3.11, ma vi consiglio meglio ancora questo, che sarebbe Jabbo ma tradotto e modificato un po' da me!
P.S. Ricordate di cambiare le porte nel client.php!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringraziamenti:
HaddoCMS
Un CMS tedesco da cui ho preso l'index

Non dovrebbe mancare niente, se manca qualche file o cose del genere ditelo qui sitto che rimetto il download :emoji_smiley:, ma non credo :emoji_slight_smile:
Detto questo vi saluto e vi assicuro che questa è proprio l'ultima release, poichè lascio i retro.
Alla prossima!​

Scusa ho questo problema :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sai dirmi perchè reagisce cosi ? Grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -
@Cix10
 
Scusate se apro un post vecchio, ho scaricato questo pack e manca solamente il db... potreste dirmi dove si trova? Grazie a tutti
 
Scusate se apro un post vecchio, ho scaricato questo pack e manca solamente il db... potreste dirmi dove si trova? Grazie a tutti
Per quello che so, il regolamento del forum vieta il riaprire le vecchie discussioni comunque per la tua domanda utilizza i nuovi pack di Tapatalk Tapatalk (BlackSky v1 e v2)

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Scusate la mia super ignoranza, ho trovato il client.php ma non il config.php! Come faccio a configurare il cms?
 
xPotato xPotato si configura dal core.php
 
Scusate la mia super ignoranza, ho trovato il client.php ma non il config.php! Come faccio a configurare il cms?
Per dubbi di ambito tecnico sei pregato ad aprire un topic in assistenza tecnica.

E niente il regolamento è sprecato. Segnalo.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
La prossima volta basta segnalare il messaggio inutile, non c'è bisogno di postare un messaggio simile che viene considerato inutile.
 
Downloads non funzionanti.
Il topic è abbastanza vecchio e quindi obsoleto, ma in caso il creatore voglia aggiornare i topic con download funzionanti può contattarmi in privato e riaprirò il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.