Ombre diverse

Mafiuz

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2009
36
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho fatto un' allucinazione forse voi pensate che scrivo delle balle ma è tutto vero vi spiego :

Sabato 7 febbraio sono stato sveglio circa alle 2 di notte a vedermi la tele quando ero stanco sono andato in bagno ho fatto la pipi e all improvviso appena mi sono girato ho visto di sfuggita la mia faccia un po strana diciamo quasi a forma di rombo . ho acecso la luce in corridoio
e la mia ombra
era tutta che ondulava (allucinazioni) beh ero molto spaventato

Forse le allucinazioni sono dovute a stare davanti al pc .:shock
 
A me pure succede tranky.. xk l okkio e stanko.. ;) quindi vedi di tutto

Poi se.. hai storie personali di fantasmi inviami un PM ke io ne ho da rakkontare..
ciau ciau
 
Risposta Inutile Segnalo.
Quoto Con Quello Che Hanno Detto; Quando L'occhio è Stanco Vede Di Tutto,
Ad Esempio Mio Papà se Legge Vede Una Riga Non Le Parole Ed Ha Solo 46 anni
 
Si infatti è così quando sto troppo davanti al pc succede anche a me avvolte
 
capita anke a me qnd gli okki sn sforzo ... tipo nn riesko am ette a fuoco e vedo tt palline davanti xD
 
Sisi.. Già solo il fatto che alle 2.00 di notte eri ancora davanti la TV.. Scommeto che era tutto buoi e guardavi la TV.. Così l'occhio si stanca perchè si concentra troppo su un'unica fonte luminose e che in questo caso si muove... Tranqui.. Tutto normale :soso:
 
:sisi: ma forse e che ti droghi e vedi tutto sballato >_> xD scherzo e ovviamente dovuto alla stanchezza :emoji_alien:
 
si e vero sarà colpa della stanchezza, certe volte quando sto davanti la tv per molto tempo , la chiudo e mi alzo a na volta vedo tanti puntini che si illuminano :shock
 
è a stare sempre vicino al computer e anke xk stavi crepando di sonno!