Problema risolto Omino invisibile dentro l'hotel

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho creato un retroserver v 64 New Crypto,Una volta entrato in stanza l'omino non si visualizza Ps Credo di aver configurato tutto correttamente upload_2017-10-23_18-34-6.png
 
Per fixare questo problema, accedi al tuo server, vai nel pannello di controllo, e vai su Orologio e opzioni internazionali - > Paese e lingua, dopo di che clicca su impostazioni aggiuntive e nel primo campo sostituisci la virgola col punto. Dopo di che riavvia l'emulatore.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,8 KB · Visualizzazioni: 2
Per fixare questo problema, accedi al tuo server, vai nel pannello di controllo, e vai su Orologio e opzioni internazionali - > Paese e lingua, dopo di che clicca su impostazioni aggiuntive e nel primo campo sostituisci la virgola col punto. Dopo di che riavvia l'emulatore.
Per fixare questo problema, accedi al tuo server, vai nel pannello di controllo, e vai su Orologio e opzioni internazionali - > Paese e lingua, dopo di che clicca su impostazioni aggiuntive e nel primo campo sostituisci la virgola col punto. Dopo di che riavvia l'emulatore.
Ciao Grazie mille ho risolto, Per questo avatar che dovrei fare? Grazie in anticipoupload_2017-10-23_22-34-39.png