Release "Onde" - Lampedusa

Donpeo117

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Maggio 2010
500
57
Miglior risposta
0
Un'altro mio scatto (di oggi) in Long Exposure, dati Exif nel sito.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che ne pensate? Critiche, migliorie?

Qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potete vedere la foto prima della post-produzione in Photoshop, mi piacerebbe ricevere delle critiche anche su questo lato. Purtroppo questi (3) filtri ND (8 ND, 4 ND, 2 ND) Alterano il colore pertanto ho dovuto rifare il bilanciamento del bianco in post-produzione, Per gli angoli neri della foto originale questo è dovuto al fatto che essendo l'obbiettivo leggermente grandangolare va a catturare anche un pezzo dell'ultimo filtro.
 
L'unica cosa che non mi piace è l'oscurità presente in alto a sinistra, poiché il colore è troppo spento rispetto alla luminosità che c'è in basso a destra, quindi stona. Per il resto l'immagine mi piace, anche perché rispetto alla fotografia nativa si vede che l'hai resa molto meno annebbiata/offuscata.
 
  • Like
Reactions: 1 person
L'unica cosa che non mi piace è l'oscurità presente in alto a sinistra, poiché il colore è troppo spento rispetto alla luminosità che c'è in basso a destra, quindi stona. Per il resto l'immagine mi piace, anche perché rispetto alla fotografia nativa si vede che l'hai resa molto meno annebbiata/offuscata.

Mi trovo completamente d'accordo con lui, sugli scogli la foto non è molto luminosa. Però è davvero bella, posizione dello scatto azzeccata ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person