• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

One.com un hosting penoso

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
Buon giorno lettori di sciax2

oggi vi voglio parlare del servizio di hosting gratuito di one.com....


una settimana esatta fa ho fatto richiesta al sito di farmi attivare un dominio con hosting. ( visto che dicevano che e gratis volevo provarlo)
inanzitutto dovete stampare il modello firmarlo e spedirlo, ma questa cosa non basta perche anche se voi lo fate vi fanno aspettare come minimo 3-4 giorni e poi vi dicono che dovente inviare i vostri documenti... e ancora li non è finita, dopo tutto questo passa un altro giorno e siamo arrivati a venerdi dove vi dicono che non possono spedire la richiesta perche nel week-end non lavorano.
e ancora non avete il server, aspettate a lunedi e vi rispediscono e-mail di vendita quindi di nuovo stampa il foglio firma rispedisci e ancora non hai il tuo dominio con hosting.....

beh ragazzi per farvi capire se volete un sito web vostro e avete 5 mesi a disposizione per aspettare a loro allora vi cosiglio vivamente One.com


se invece volete subito compratevi un dominio su ovh che costano poco e poi vi prendete un hosting gratis e avete risolta...

Vi create un vostro sito web con 2-3 euro sempre meglio che aspettare 5 mesi

A VOI LA SCELTA
 
Io mi sono sempre trovato bene e non ho aspettato 5 mesi. Ovviamente, se tu preferisci avere una cosa subito fai quello che vuoi, ma ne vale la pena aspettare 4-5 giorni :soso:
 
Io mi sono sempre trovato bene e non ho aspettato 5 mesi. Ovviamente, se tu preferisci avere una cosa subito fai quello che vuoi, ma ne vale la pena aspettare 4-5 giorni :soso:

amico il problema non e 3-4 giorni era una settimana.. il problema è ca ti pigliano po culu
e tra l' altro anche se fosse gratis ricordati una cosa e gratis proprio per questo perche l' assistenza fa pietà, e in piu i server non e che sono un gran che il mio amico ha un forum li ed e piu crash che on..
eppoi ne ho provate di questi server che offriono, guarda preferisco prendermi un hosting da altervista che e 100volte meglio
 
Ultima modifica:
Buon giorno lettori di sciax2

oggi vi voglio parlare del servizio di hosting gratuito di one.com....


una settimana esatta fa ho fatto richiesta al sito di farmi attivare un dominio con hosting. ( visto che dicevano che e gratis volevo provarlo)
inanzitutto dovete stampare il modello firmarlo e spedirlo, ma questa cosa non basta perche anche se voi lo fate vi fanno aspettare come minimo 3-4 giorni e poi vi dicono che dovente inviare i vostri documenti... e ancora li non è finita, dopo tutto questo passa un altro giorno e siamo arrivati a venerdi dove vi dicono che non possono spedire la richiesta perche nel week-end non lavorano.
e ancora non avete il server, aspettate a lunedi e vi rispediscono e-mail di vendita quindi di nuovo stampa il foglio firma rispedisci e ancora non hai il tuo dominio con hosting.....

beh ragazzi per farvi capire se volete un sito web vostro e avete 5 mesi a disposizione per aspettare a loro allora vi cosiglio vivamente One.com


se invece volete subito compratevi un dominio su ovh che costano poco e poi vi prendete un hosting gratis e avete risolta...

Vi create un vostro sito web con 2-3 euro sempre meglio che aspettare 5 mesi

A VOI LA SCELTA
Scusami, cosa ti aspetti di una cosa Gratuita? Invece paga qualche euro e avrai una cosa MOLTO migliore.
 
One.com non offre hosting gratuito, questa azienda offre 1 anno di hosting gratuito, è diverso.

Per quanto riguarda la licenza, l'amministrazione di one.com invita a inserire una semplice firma in un contratto stampato, che poi ,può essere benissimo re-inoltrato tramite email.

Ovviamente analizzano tantissime richieste al giorno, ma 5 mesi mi sembrano davvero esagerati e non ci credo onestamente, io ho attualmente detengo presso loro, un dominio e mi hanno attivato il tutto in 2 giorni.
 
La maggior parte degli utenti utilizza one.com semplicemente per il dominio gratuito per un anno.
L'hosting e passa varia nessuno se lo caga, sinceramente.
 
Intanto nulla è gratis su One.com.... a fine anno quando vi mandano la fattura da pagare e non lo fate vi mandano il recupero crediti dove oltre a pagare la fattura dovete pagare il servizio del recupero crediti ed una penale :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people