Release One Piece AMV - You Are The Light

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi volevo farvi vedere questo amv dedicato alle ultime vicende di One piece. Avviso già da adesso che chi non ha visto l'anime e non vuole avere possibili spoiler non deve guardare il video. Mi piacciono molto gli effetti che vengono dati alle varie vicende durante la durata di tutto l'amv, si può notare come a partire dal minuto 1:00 inizia la parte che da brividi anche solo a guardarla. Questi brividi credo siano causati dalle scene di azione che ti caricano molto d'animo. Passando alla musica di sottofondo, devo dire che in questo caso si adatta perfettamente alla tipologia di contenuto del video. Voi cosa ne pensate? Buona visione :emoji_slight_smile:

[video=youtube;duiXI9LJOt0]https://www.youtube.com/watch?v=duiXI9LJOt0[/video]
 
Assolutamente sì, la canzone è stata adattata alla perfezione con il video, facendo così coincidere il "ritornello" (minuto 1:00) con il momento in cui "Luffy" si rialza da terra per sferrare il colpo "finale" al nemico. Nulla da dire, canzone adattata alla perfezione con il video, quando una canzone e un video sono così in sintonia e le scene del video sono d'azione i brividi vengono in automatico! Gran bel video.
 
Bellissimo, il video, le scene e la musica si fondono perfettamente. Il combattimento al minuto 1:00 è stato uno dei pochi che mi ha lasciato senza fiato e rivederlo così accompagnato in questo modo da questa musica lo rende decisamente migliore. Assolutamente uno dei video migliori che io abbia mai visto al riguardo. ^^
Avrei preferito che nel finale si vedesse la morte di Ace avrebbe reso l'idea della fine del video e della canzone, ma anche così non è male.