Release One Shot [ Privat Sever ]

OmegaAlex

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2010
24
0
Miglior risposta
0
ecco un bel one shot su sever privato o Kill Shot o One Kill chiamatelo come volete ^^
djqwert so che ho detto che avrei messo un damage hack ma questo e molto meglio

allora per utilizarlo scaricate PC e PC2 li inserite dentro la cartella pack vi chiedera se sostituire i file premete si
entrate nel gioco e expate per bene

PS: funge sia da tera che da cavalo ^^

file PC:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


file PC2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


password: non lo messa >.<

buon exp

by OmegaAlex
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

salve volevo dire che contro i metin e i mega boss "fin'ora lo povato solo sul drago di atla) non funge ma per il resto dei boss tipo regina ragno e strega funziona volevo sapere se c'era anche per codesti mob. poi volevo dire se era possibile farlo anche sulle skill perchè nn funge se lo fai con una skill :emoji_smiley:
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

ma illink di registrazione?
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

Inserisci la scansione di Virus Total.

Hai 24h di tempo.
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

alora sei fissato con sto virus total
sono file epk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-.-
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

ma funziona su tutti i retro??

Non su tutti i Server. Ad esempio Infinity ha un blocco che, in caso provassi a loggare con un Client diverso o sostituendo i file dello stesso, ti si blocca in automatico l'account. Comunque questi metodi vengono utilizzati solo in caso si abbiano parecchi utenti, nel resto dei casi sarà molto difficile trovare sistemi efficaci che possano contrastare l'utilizzo di hack.
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

bella zio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi piace
 
Ultima modifica:
scusate non è lo stesso che ho postato io D:? solo che lui ha scritto one shot ._.​
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

salve volevo dire che contro i metin e i mega boss "fin'ora lo povato solo sul drago di atla) non funge ma per il resto dei boss tipo regina ragno e strega funziona volevo sapere se c'era anche per codesti mob. poi volevo dire se era possibile farlo anche sulle skill perchè nn funge se lo fai con una skill :emoji_smiley:
Sui metin e i draghi ( sia rosso che quello di atla ) non funzionano perchè i mobs non sono spostabili...! :soso:
 
Riferimento: One Shot [ Privat Sever ]

Raga funziona ancora e xk quando vado a skarikarlo mi compare una cosa del fbi ?