OnePlus 2 - Flagship Killer 2016

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
oneplus-two-to-retail-for-400.jpg
Salve, non mi ritrovo spesso in questa sezione, ma avevo voglia di fare un thread dedicato al nuovo telefono di OnePlus (conosciuto appunto come OnePlus 2) che è stato presentato lunedì notte alle 4:00AM (GTM+1) in tutto il mondo.
A parer mio merita completamente il titolo di 'flagship killer' perché ha delle specifiche tecniche uniche/rare fino ad ora ed è stato lanciato ad un prezzo bassissimo rispetto a quel che vale (o varrebbe, se fosse un telefono Samsung/LG/...). E' il secondo telefono ad avere 4GB di RAM (dopo lo Zenfone 2 marchiato Asus) e uno tra i primissimi a montare lo Snapdragon 810 v1.1, che presentava (e presenta tuttora in alcuni telefoni) vari problemi di riscaldamento ma che sono stati completamente risolti da OnePlus).
Le uniche pecche che ho trovato sino ad ora sono la mancanza dell'USB 3.0 (impiega ben 3 ore a caricare, cioè 1 ora in più rispetto all'OnePlus 1) e qualche bug/crash nel sistema operativo (che sicuramente verranno risolti nei giorni a venire); per ultimo, ma non so se questo può essere definito un difetto, è il fatto che non è possibile acquistare lo smartphone normalmente, ma soltanto online e tramite invito! Infatti online potete trovare una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove potete mettervi in coda e aspettare finché non riceverete un invito!
Insomma, davvero un ottimo dispositivo secondo me! Voi che ne pensate? Siete interessati ad acquistare il telefono? Io sinceramente sì, fatemi sapere la vostra opinione! ^^

Sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Mi hai fatto innamorare di questo telefono.. <3

Basta fanculo tutto, ne parlo a casa vendo il mio iphone 4S e mi metto in lista. LO VOGLIO!
 
Tutto quello che dite voi, ma io non mi fido di questi telefoni che non sono marcati Apple, Samsung, Microsoft e LG! Comunque la trovo una cavolata poterlo acquistare solo tramite online o invito, per le caratteristiche tecniche a 400€ negli store facevano la folla per acquistarlo, pure se ribadisco quello che ho detto precedentemente.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Per ora aspetto qualche recensione approfondita, mi puzza di marcio, come il predecessore.
 
Tutto quello che dite voi, ma io non mi fido di questi telefoni che non sono marcati Apple, Samsung, Microsoft e LG! Comunque la trovo una cavolata poterlo acquistare solo tramite online o invito, per le caratteristiche tecniche a 400€ negli store facevano la folla per acquistarlo, pure se ribadisco quello che ho detto precedentemente.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Talvolta i telefoni "non marcati" sono i più convenienti sia dal punto di vista economico che funzionale, non si conoscono semplicemente perché non si fanno valanghe di pubblicità ^^

Comunque non è niente male, ho visto anche il confronto che hanno fatto con l'iphone 6 e, l'unica pecca, secondo me, è la grandezza che ricorda quasi un Lumia o uno degli ultimi Samsung. Il prezzo e la fotocamera sono decisamente il pezzo forte :ok:
 
Per ora aspetto qualche recensione approfondita, mi puzza di marcio, come il predecessore.

A me sinceramente piace un sacco anche il OnePlus 1! Cosa c'è che non ti piace? patpat

Talvolta i telefoni "non marcati" sono i più convenienti sia dal punto di vista economico che funzionale, non si conoscono semplicemente perché non si fanno valanghe di pubblicità ^^

Comunque non è niente male, ho visto anche il confronto che hanno fatto con l'iphone 6 e, l'unica pecca, secondo me, è la grandezza che ricorda quasi un Lumia o uno degli ultimi Samsung. Il prezzo e la fotocamera sono decisamente il pezzo forte :ok:

Beh, è grande poco meno del Note III. Per i miei gusti è perfetto :emoji_relieved:.
Sì, l'unico contro dei telefoni cinesi secondo me è la garanzia. Se mandi indietro un telefono ti toccherà aspettare un botto purché ti torni indietro funzionante (o almeno così si spera). In ogni caso vi posso assicurare che OnePlus è ottima anche per assistenza tecnica da quel che ho visto, ha un forum dedicato ad entrambi i telefoni della fabbrica e offre assistenza tecnica anche via email! ^^
 
I problemi hardware...

Di che problemi parli scusa? Non mi sembra monti un hardware poco conosciuto (d'altronde, lo Snapdragon è utilizzato anche dagli smartphone più popolari) e su OnePlus non ha dato alcun problema sino ad ora, anzi...
 
Gli OnePlus hanno un ottimo costo, ma offrono funzioni piuttosto base e non un qualcosa di particolare come gli altri competitor. Gli OnePlus 1 erano afflitti da problemi al display (tendenti al giallo o all'azzurro), ed il problema principale di acquistare questi dispositivi è la garanzia. Devi solo sperare che il dispositivo funzioni correttamente fino alla fine della sua vita, perché se presenti problemi sei fregato.


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Di che problemi parli scusa? Non mi sembra monti un hardware poco conosciuto (d'altronde, lo Snapdragon è utilizzato anche dagli smartphone più popolari) e su OnePlus non ha dato alcun problema sino ad ora, anzi...

I primi modelli del OnePlus One hanno avuto problemi con il touchscreen.