Online e spunte blu whatsapp?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Se tolgo la rete al mio telefono ed entro su Whatsapp, mica uscirà che sono online e che ho letto il messaggio? Non aggiornerà inoltre dopo il mio ultimo accesso a quando ero senza rete?
 
Se sei senza rete e leggi il messaggio lui non vede le spunte blu.
Comunque nelle impostazioni dovrebbe esserci l'opzione per togliere il visualizzato.
 
Impostazioni > Account > Privacy > spunta l'opzione in fondo
Facendo così non spunteranno piú le notifiche di lettura.

PS: Se sei offline e leggi un messaggio con le notifiche attive, appena sarai online verrà notificata la lettura.
0b9dc397dc2f9252421cf5c982434de2.jpg


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
No, non viene visualizzato se sei senza rete.
In ogni caso puoi disabilitare le spunte blu (ma tu non vedrai quelle degli altri).
Io ti consiglio di girare nel play store, ci sono alcune app che impediscono la visione delle spunte a colui che scrivi senza togliere il privilegio di vedere tu le sue ;)
 
No, non viene visualizzato se sei senza rete.
In ogni caso puoi disabilitare le spunte blu (ma tu non vedrai quelle degli altri).
Io ti consiglio di girare nel play store, ci sono alcune app che impediscono la visione delle spunte a colui che scrivi senza togliere il privilegio di vedere tu le sue ;)

Usando queste app si rischia qualche specie di BAN?
 
Controllando nei termini di servizio, non ho trovato vincoli per l'utilizzo di app esterne... Tuttavia io non escluderei la possibilità di ban a causa di queste
 
Ultima modifica: