• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [OPEN SOURCE]BluRum BOT

R

Rutherfordio

Guest
Autore del topic
Girando per il web avevo visto questo website : blurum.
Così mi sono registrato e dopo aver capito il funzionamento, avevo capito che era troppo lento il metodo della ricerca :genio:
Così ho subito cercato un bot in rete, ma SONO TUTTI A PAGAMENTO, OPPURE NON FUNZIONANO, OPPURE SONO TROPPO LENTI :sputo:
Perchè quindi non farne uno?

Lista Aggiornamenti
Login
2vxpvdc.png

Struttura
2vxpvdc.png

Check Punti
2vxpvdc.png

Carica Lista
2vxpvdc.png

Motore di ricerca [VERSIONE 2.0]
Tuo nome
2vxpvdc.png


Ovviamente sarà OPEN SOURCE, perchè magari voi potrete aggiornanrlo ancora maggiormente :P​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Ciao SanMarinus :-) Io e te gia ci conosciamo "Più o meno xD" cmque, per il bot per Blurum se prendi punti ogni ricerca ecc, si potrebbe mettere un timer che ogni tot minuti o tempo cerchi delle pagine a random.
Per la creazione del motore di ricerca buona fortuna :emoji_slight_smile: è una bella sfida!
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Sfida? Ho fatto programmi molto più complessi di questi, inoltre l'ho anche quasi già finita la ricerca :emoji_smiley:
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Buono :emoji_smiley:
Magari diventerà famoso come Vlunia !!
Finisci il lavoro al più presto ;-)
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Ehi mi hai copiato :|
No scherzo... anchio sto lavorando da parecchio tempo :|
Ed ora sto cercando di aggiungere i preferiti...
E gia ho fatto il pulsante per caricare la lista anche il login e il motore di ricerca che e troppo facile :|
Comunque ti dico Buonafortuna anche se e una sciocchezza farlo :emoji_relieved:
Ah si... un consiglio aggiungi anche una textbox che ti permette di impostare il tempo tra una ricerca all' altra facendo lavorare un bottone con un timer...
patpat
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Grazie per il consiglio dekus aggiunto :P
Finita la V1 appena ho tempo la posto :emoji_smiley:
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Scusate ma che bisogno c'è di creare un motore di recerca ? Mai sentito parlare della classe HtmlElement ?
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

@System32 Dove ho scritto che dovevo creare un motore di ricerca :idiota:
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

@System32 Dove ho scritto che dovevo creare un motore di ricerca :idiota:

Non mi riferivo a te ma ai due scienziati che hanno commentato prima di me :

Per la creazione del motore di ricerca buona fortuna :emoji_slight_smile: è una bella sfida!

E gia ho fatto il pulsante per caricare la lista anche il login e il motore di ricerca che e troppo facile :|
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Ragazzi io la prima versione la feci in un giorno compreso di accesso al programma(dato che è a pagamento) poi lasciamo stare i tempi di test ma meglio così. Ormai mi sto arredando la casa con i regali di Blurum :emoji_relieved:.
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

ma quanto manca pre la fine del programma?
 
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Per blurum le ricerche si potrebbe fare un bot che cerca i siti preferiti (oppure immessi) dell'utente a propria scelta...Ad esempio:

Bot Per Blurum
Inserisci i vocaboli che vuoi far cercare separati da una virgola: _____
Inserisci l'intervallo di tempo tra le ricerche: _______
<Start> <Stop>



Infine l'utente lo configura cosi`:
Bot Per Blurum
Inserisci i vocaboli che vuoi far cercare separati da una virgola: Sciax2, Youtube, facebook, google, yahoo eccetera non sto qui a nominare :emoji_relieved:
Inserisci l'intervallo di tempo tra le ricerche espresso in secondi: 15
<Start> <Stop>



Ovviamente e` solo una mia proposta.
Comunque ti auguro buon lavoro! :-D
 
Ultima modifica:
Riferimento: [OPEN SOURCE]BluRum BOT

Più lenti, ma più efficaci. Secondo te ti danno qualcosa senza controllare attentamente le ricerche che fai? E' ovvio che questo bot devi fare le cose nel modo più casuale, ma allo stesso tempo anche più "umano" possibile: sarebbe assurdo eseguire due ricerche nell'arco di 2 secondi o 10 in 2minuti.