[Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Comunque io rilascio questo server open source per dare possibilità a tutti di aggiungere funzioni ed imparare facilmente come usare il C#...
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Ma statevene un po' zitti con i vostri commenti "10/10", "8/10", ma ca**o, avete visto qualche screen? No. Qua non c'è niente da valutare, è una discussione in cui è presente un progetto in FASE DI SVILUPPO, il che vista la situazione è bene non dare valutazioni.
La cosa che mi "rattristisce" (sinceramente per queste cose non mi scaldo molto), è che voi per primi vi credete "SEGNALATORI SCIAX2". MA SEGNALATORI DI COSA, se non sapete nemmeno voi IL REGOLAMENTO e che funzione hanno i vari Topic? Ripigliatevi e uscite di casa a giocare un po' con un pallone che vi fa meglio, neuroni bruciati.
Non voglio creare alcun flame con il contenuto di questo messaggio presente sopra, voglio solo far notare la "bimbaggine" di queste persone che si credono superiori agli altri.

Detto questo, conosco bene Alessio e so che non finirà sto progetto e lascierà tutti delusi (SCHERZO!), no dai, son sicuro che ne esce una bella cosa, quando ci si mette, le cose le fa bene :emoji_slight_smile:
Buona fortuna!

perche invece non ti vai a fare tu un giro a giochi al pallone del tuo commento non ce ne facciamo niente
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

@Boss96 eccone un altro furbo ma cosa segnali me ai letto quello che ha scritto ~DeejaySkeeZ
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Sembra un pò strado guardando i giorni vip (k concidono a quelli regalati da habbo circa 31giorni fa..)poi guardando i crd ne tiene solo 25.. e cn paint o altro si puo ritoccare ttt
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Questo forum è sempre più pieno di persone senza cervello, non credo proprio che posterò i miei codici quì... qwe
Scriveteli voi i server se siete cosi informati su tutto!

@nik3iretorn Ah bene, habbo regala 0 giorni vip? Che bel regalo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Sembra un pò strado guardando i giorni vip (k concidono a quelli regalati da habbo circa 31giorni fa..)poi guardando i crd ne tiene solo 25.. e cn paint o altro si puo ritoccare ttt

Hai gli occhi per guardare? A me non pare.

Ma lo vedi che nella barra dell'url c'è 127.0.0.1? Ma come fai a dire che è habbo quello? -.-

@Boss96 eccone un altro furbo ma cosa segnali me ai letto quello che ha scritto ~DeejaySkeeZ

Post inutile. Segnalo.

@Gammino @Aqui10 @Jeckoz
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Evitate post inutili altrimenti sarò costretto a infrazionare.
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Ti auguro buona fortuna.... sarà un ottimo project... se hai bisogno di aiuto contatta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

screen2ak.png
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Base server? Nutrino vero :emoji_slight_smile: da java lo converti a C#
Beh non è un grande lavoro eh ;)
Continua così e fai uno screen del mod-tool :emoji_slight_smile: perchè come ha detto " @lello26 " non si ci sta niente a modificare l'indirizzo poichè non era in una nuova pagina "esterna ;)" Aprirsi gli occhi non fa male eh.
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Base server? Nutrino vero :emoji_slight_smile: da java lo converti a C#
Beh non è un grande lavoro eh ;)
Continua così e fai uno screen del mod-tool :emoji_slight_smile: perchè come ha detto " @lello26 " non si ci sta niente a modificare l'indirizzo poichè non era in una nuova pagina "esterna ;)" Aprirsi gli occhi non fa male eh.

Convinto te... Comunque sarà quasi impossibile fare il mod-tool dato che habbo cambia gli header dei pacchetti ad ogni aggiornamento!
Server aggiornato alla RELEASE63-201203200950-912601693.
Probabilmente non posterò mai più in questo forum, sapete dove trovare il thread del server se vi serve.
Non mi aspettavo di trovare gente che chiede release, data di rilascio, fix o dice addirittura che copio!! Questo forum è diventato una cagata immensa...
Probabilmente voi quando io lavoravo sull' ImagiNeXt Project nemmeno eravate registrati!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

vai su kekomundo :emoji_slight_smile: c'è la stessa identica versione "neutrino" chissà perchè vero?
cambiare diritti e passare da java a c# , bene ottimo lavoro ;)
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

@WinAndLose Trovami una RELEASE63-201203200950-912601693!!! (è uscita oggi su habbo.com)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
screen2ac.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
screen2yv.png

screen2rz.png

Ho rilasciato al pubblico un anteprima del server, sapete dove trovarla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Come al solito voi sapete solo nitrire, abbaiare, miagolare, muggire e chi più ne ha, più ne metta.

Non riuscite mai ad apprezzare il lavoro altrui e avete sempre da ridire tutti quanti, anche quando non potete "tastare" le cose con mano, vergognatevi, siete davvero (solo) una massa di bimbi immaturi.

Per chi volesse ora, incominciare a "smentire" anche me, vi dico solo che sto seguendo il progetto da molto vicino insieme ad Alex DJ94, tant'è che sono stato io a convincerlo a scrivere questo emulatore nuovo, ma ero del tutto in disaccordo a postarlo, sapendo già come (voi) trattate questo tipo di topic/development e posso assicurarvi che quello che vedete negli screenshot è tutta farina del suo sacco.

Ancora una volta vi siete "giocati" la carta buona.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Qual è il software per convertire java in C #
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

@jesuisking con gli emulatori non funziona quindi arrendetevi!!
Comunque il codice dello snowstrom è giusto domani vedo di passarti i packet.
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

screen2yw.png

screen2xv.png

Quì posterò solo immagini dato che nessuno mi aiuta o comunque sa solo dire cose senza senso...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

Voglio codici per bufera di neve uber
 
Riferimento: [Open Source] [C#] [MySQL] Project habSock3t [R63B+] [From Scratch]

@AlexDj94 ti posso dare io una mano aggiungimi su skype: lupetto-99

@jesuisking non sarebbero compatibili per chè ci vuole un emulatore con i packet aggiornati per far funzionare la release con lo snowstorm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.