Release [OPEN-SOURCE]HuBBix Emulator[C#]

Quoto al 100% con DJpietro,vinnythebest e Kemix!!
Ho letto il topic dalla prima pagina all'ultima!!
Anche se io non mi intendo tanto nel FIX e nel Coding so perfettamente cosa hanno detto Kemix,vinny e Pietro!!
Lukix prima vai a scuola di Coding e dopo puoi dire la tua! -.-
 
Chiedo scusa, non voletemi male, ma da una parte do ragione a Lukix...

Avete sempre promesso per i progetti un server beta, e poi con qualche scusa, ve ne uscivate con o unioni, o sospensioni...

Questo fatto di Kemix ora mi dispiace, ma che ora solo perchè se ne va un elemento se ne vanno tutti scusatemi tanto ma è una cagata...

Anzi dovete tenerlo attivo in modo che quando torna Kemix gli fate vedere che avete lavorato :emoji_slight_smile:

ps. Fate qualche screen, fra poco io vi posto qualcuno del lavoro che sto facendo per aiutare Genox :emoji_relieved: XD
 
Un Po mi fate ridere, un po vo do ragione, un po avete torto.
Mi dispiace solo x Kemix, ma x Vinny e DjPietro fate una catena:
Se uno si uccide anche voi vi uccidete da come vedo.
Se avete questa mentalita fate prima a ritirarvi ;)

PS:
Parole sante di Rikku xD

PS Gruppo Hubbix:
Ancora voglio capire xke cambiate e invetate nuovi omi ad ogni progetto???
Kevline,Goldx,Hubbix,....
 
Ultima modifica:
Grazie BoBo ma se io non avevo problemi io CONTINUAVO il progetto e questo era poco ma sicuro.

Rikku hai pienamente ragione ma quei problemi prima erano meno frequenti ora sono un continuo e ho deciso di lasciare proprio, e questo mi dispiace tanto.

Ma tanto ora lo sò che farete un bel progetto con Toorpedo ;) , forse ritorna il progetto(KeVline) non lo sò... perchè ormai ci sono solo 1 ora al giorno.

Saluti,Kemix.
 
Bhe, però non prendetela a male, ma noi del vostro progetto BETA non abbiamo ancora visto nulla, cioè quel 10 % uno screen potevate farlo :P
 
Rikku è BoBo avete raggione.
Ma però non si offende così.
Se kemix xi è ritirato è perchè c'è un motivo non credete??
A dei Motivi di FAMIGLIA.
 
Rikku è BoBo avete raggione.
Ma però non si offende così.
Se kemix xi è ritirato è perchè c'è un motivo non credete??
A dei Motivi di FAMIGLIA.

Non abbiamo detto questo, abbiamo detto, sopratutto io, se un elemento va via, non se ne devono andare mica tutti...

Continuate e fate vedere al capo progetto che sapete fare tutto da soli :emoji_slight_smile:
 
Un Po mi fate ridere, un po vo do ragione, un po avete torto.
Mi dispiace solo x Kemix, ma x Vinny e DjPietro fate una catena:
Se uno si uccide anche voi vi uccidete da come vedo.
Se avete questa mentalita fate prima a ritirarvi ;)

PS:
Parole sante di Rikku xD

PS Gruppo Hubbix:
Ancora voglio capire xke cambiate e invetate nuovi omi ad ogni progetto???
Kevline,Goldx,Hubbix,....

Bobo Caro bobo xD , allora Io non faccio nessuna catena , se noti io e kemix siamo sempre stati vicino dopo il LimeXon che poi ha cambiato nome in GoldX ;) E da li siamo sempre assieme , Kemix per me e come un fratello anzi a dirla tutta e mio FRATELLO , quindi io senza di lui non faccio niente! Questa e la mia regola con lui ;) Ma se volte che che continuo vorrei anche che Kemix ritornasse , perche come ho capito dal comportamento che ha kemix siete stati voi RIKKU , BOBO e gli altri a rompergli le ballezz quindi , noi emulatori di habbo hotel come lo siete voi , ogni uno ha la sua disponibilita , fa le sue scelte e tutto! Non potete dire voi non siete bravi o cosa non avete prove quindi santa di quella lode , state zitti e muti perfavore vi credere chissa chi ma siete solo ragazzi con conoscenze un po piu SVILUPPATE delle nostre niente di che ! ;) Quindi non dipendiamo da nessuno e facciamo quello che vogliamo ^^ Server nostro quindi NOSTRO ebbasta ;) A voi non interessa come sviluppiamo il server deve essere solo POSTATO per fare andare GLI HOTEL voi se ci pensate sono i NOSTRI server che fanno andare avanti i RETROSERVER quindi se ci fermiamo noi con i server i retro non esistono piu ;) , comunque se continuo faccio un libro! Ogniuno si fa i cavoli suoi o se no andate a fare in gulo! per non dire c.... xD BYEZ ;)

ahahahh aspe... Secondo voi noi abbiamo solo da codare giusto?
Noi non abbiamo un sito web come il mio "VinnyWeb" Da stargli dietro , una FAMIGLIA! , fratelli/sorelle (per chi ce le ha) , se non ve ne rendete conto voi siete solo senza cervello fatevelo dire ;) Ogniuno e libero di fare quello che vuole alle sue determinate DATE ciao :emoji_slight_smile:


Rikku attenzione : Kemix e io siamo i capi del KeVline s enon te ne rendi conto : Ke= Kemix - V= Vinny - Line=Bho xD
Ah ricordo che DENIED E ONLINE ;) Dalle 10.00 a Natale ore: 12.00 ;) CIAO!
 
Bobo Caro bobo xD , allora Io non faccio nessuna catena , se noti io e kemix siamo sempre stati vicino dopo il LimeXon che poi ha cambiato nome in GoldX ;) E da li siamo sempre assieme , Kemix per me e come un fratello anzi a dirla tutta e mio FRATELLO , quindi io senza di lui non faccio niente! Questa e la mia regola con lui ;) Ma se volte che che continuo vorrei anche che Kemix ritornasse , perche come ho capito dal comportamento che ha kemix siete stati voi RIKKU , BOBO e gli altri a rompergli le ballezz quindi , noi emulatori di habbo hotel come lo siete voi , ogni uno ha la sua disponibilita , fa le sue scelte e tutto! Non potete dire voi non siete bravi o cosa non avete prove quindi santa di quella lode , state zitti e muti perfavore vi credere chissa chi ma siete solo ragazzi con conoscenze un po piu SVILUPPATE delle nostre niente di che ! ;) Quindi non dipendiamo da nessuno e facciamo quello che vogliamo ^^ Server nostro quindi NOSTRO ebbasta ;) A voi non interessa come sviluppiamo il server deve essere solo POSTATO per fare andare GLI HOTEL voi se ci pensate sono i NOSTRI server che fanno andare avanti i RETROSERVER quindi se ci fermiamo noi con i server i retro non esistono piu ;) , comunque se continuo faccio un libro! Ogniuno si fa i cavoli suoi o se no andate a fare in gulo! per non dire c.... xD BYEZ ;)

ahahahh aspe... Secondo voi noi abbiamo solo da codare giusto?
Noi non abbiamo un sito web come il mio "VinnyWeb" Da stargli dietro , una FAMIGLIA! , fratelli/sorelle (per chi ce le ha) , se non ve ne rendete conto voi siete solo senza cervello fatevelo dire ;) Ogniuno e libero di fare quello che vuole alle sue determinate DATE ciao :emoji_slight_smile:


Rikku attenzione : Kemix e io siamo i capi del KeVline s enon te ne rendi conto : Ke= Kemix - V= Vinny - Line=Bho xD
Ah ricordo che DENIED E ONLINE ;) Dalle 10.00 a Natale ore: 12.00 ;) CIAO!

Sai quanto interessa a me se voi codate o meno?

I retro sono andati avanti senza di voi e continueranno :emoji_slight_smile:
Poi, io non ho MAI e dico MAI visto una cosa SERIA codata da voi.

OLTRE ALLA V26 COSA AVETE CODATO? NULLA, Anche perchè la V26 non avete codato un emerito ca**o, poichè avete solo tradotto e aggiunto quattro comandi . e basta, e ora vieni a dire cosi?

Ma per favore, sei ridicolo
 
...se ci pensate sono i NOSTRI server che fanno andare avanti i RETROSERVER quindi se ci fermiamo noi con i server i retro non esistono piu ;)
ahahahh aspe... Secondo voi noi abbiamo solo da codare giusto?
...una FAMIGLIA! , fratelli/sorelle (per chi ce le ha) , se non ve ne rendete conto voi siete solo senza cervello fatevelo dire ;)

lo sai ke io nn ce l'ho mai avuta con te, ma desso vorrei spendere un paio di parole:
Non capisco in che senso senza di voi i retroserver non andrebbero avanti... Quale versione avete codato? V35, V36, v37, V40 o cosa? Nessuna, al max la v26...
E NON si può parlare di un "vostro" server quando il 99,9999999% è di altre persone... Al max avrete aggiunto quà e là qualche "fix" con ctrl + c e ctrl + v, ma niente di più... Quindi in questo senso non sono per niente d'accordo..
Per quanto riguarda l'altra frase, io vorrei solo farti notare che io ho sia una famiglia, sia una ragazza, sia uno sport da praticare (ke AMO!), sia una forma fisica da mantenere (andare in palestra TUTTI i santi giorni) e sia una vita sociale abbastanza ampia, ma nonostante ciò sono in grado di portare avanti uno dei miei hobby preferiti in modo abbastanza dignitoso, non credi? Se proprio ci tenete a "codare" ma non avete tempo, allora ditemi:
Quante altre cose avete da fare oltre a me?
E con questo concludo.. Non ho intenzione di creare flame o roba del genere, solo non condivido ciò che hai scritto... Punto.
 
Mi scusi xD allora non ho detto in quale tempo mi scusi ancora! Allora prima che postavamo il Thread di nuovo , non mi ricordo bene ma ho sentito il tuo nome pero non mi ricordo se dalla bocca di kemix! Cmq questo fu prima di postare altrettanto dinuovo il thread.
Quindi se hai capito dopo hai cpt male xD Mi scusi ancora ;) Io non sto offendendo sto parlando xD
Io non dico bugie ;)
Dico verita >_> pero verita assurde :emoji_alien: che pero sono vere , vi credete chissa chi ;)
Io non faccio il pagliaccio o cosa ;) Byez :P
 
Ultima modifica:
Dai ragazzi BASTA.
Stiamo Andando in FLAME.
Finiamola qui.
Vinny chiedi scusa è finiamola qui dai.
Basta sennò faccio chiudere per FLAME.
 
Prima fate aspettare le nuove Versioni del Server e alla fine dite che non gli potete Pubblicare?!!? Mhà... -.-
 
Davide la v37 e finita la v39 non adiamo piu avanti perche nessuno sta codando anzi ce solo toros quindi...