Lapo

Utente Attivo
Autore del topic
2 Novembre 2009
288
0
Miglior risposta
0
Se una guida del genere è già stata postata siete liberi di chiudere qst topic! Grz

Si consiglia di usare Mozilla Firefox


1) Allora prima di tutto andiamo sul sito originale di Operation 7 eu
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

2) Andiamo su register. Scriviamo l'username che vogliamo usare e premiamo check.
Inseriamo tutte le altre info che richiede fino all'email,e li fate di nuovo check.
Accettate tutti i regolamenti etc.etc.,e cliccare su Join Now.

3) Ora loggiatevi e fate Game Start.

4) Ora si istallerà una patch.

4) Finita di caricare la patch,fate logout e riloggiatevi seguendo il passaggio 3).
Noterete che vi partirà in automatico il download del gioco.

Ed il gioco è fatto. :gururun:


operation7s23Ni5Km32pUC.jpg


operation-7-aiming.jpg


xx05993.jpg


3_operation7-006.jpg


operation7s22l4kuh84l00.jpg


[YT]R2vuMJH7u6Q[/YT]

[YT]HjpIaHmLtW0[/YT]
 
Ultima modifica:
mi serviva il mese scorso stà quida!!!! non capivo dove scaricare il gioco grazie mille ora posso finalmente giocarci
 
Prego di nnt.

Scusa per il ritardo :smile:
 
credo che disinstalleroo combat arms e installero questo per via dei troppi hacker su ca
grazie della guida ciao !
 
Sbaglio ma alla 4rza immaggine è un mirino di Combat Arms? Identico? In Operation 7 hanno solo aggiunto il sangue sul mirino -.-
 
Sbaglio ma alla 4rza immaggine è un mirino di Combat Arms? Identico? In Operation 7 hanno solo aggiunto il sangue sul mirino -.-

Si,lo hanno solo un pò modificato e aggiunto il sangue..

Ho aggiunto due video del gameplay.

Grz per il rilievo :emoji_smiley:
 
Ehm
1°Operation7 nn ci sono hacker/cheat
2°Appena ce un bug (raramente "Mai") ti crasha il gioco e ti dice di reportare il bug nell'spazio sottostante
3°Grafica di operation7 batte WarRock di almeno 3 volte
4°Operation7 e un "Gioco di Guerra REALISTICO e DINAMICO"
5°SOLO IN OPERATION7 puoi creare la tua arma dei sogni xD
6°Io su operation7 mi chiamo razvan776 sto quasi sempre li xD
7°Consiglio di giocarci
8° ah mi stavo per dimenticare "ricordate che :puzzate: xD"
 
Io Su Op7 SOno Sc4!T3R Finalmente Ho Recuperato L'account Aveva La Media 0.78 E Adesso E A 1.12 :emoji_slight_smile:
 
Ma perchè mi dice uno strano errore nella registrazione? Bhe ci volvevo rigiocare Aiutatemi :help
 
è possibile inserire una guida nella quale si spiega come Cambiare Arma ? Tra quelle in possesso
 
Operation 7 e il migliore, io con il mio m4 facciamo faville,Nel gioco sono Rayz-Snow
 
Ultima modifica: