Opinioni post Release

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Allora chiedo alcune vostre opinioni sulla mia idea di postare un mio hack completo,funzionante e con bypass!!!!Beh non so se postarlo o no perchè se lo posto a tutti probabilmente nel giro di poco lo disattivano!!!!Quindi per prevenire il leeching preferirei non postarlo!!!Cmq voglio sentire le vostre opinioni!!!!Soprattutto la quella di Jolly e Skater
 
Beh dipende...oggi mi hanno bannato 3 account...non vorrei che mi scoprissero e mi ribannano...che scocciatura,comunque se i MOD di warrock non capiscono che lo sto usando,allora si,postalo
 
Rafal si però se lo da normalmente cioè dandoci i link warrock li bloccherebbe subito mentre se li passa per MP è più difficile bloccarlo oppure renderlo detected no?
 
Rafal si però se lo da normalmente cioè dandoci i link warrock li bloccherebbe subito mentre se li passa per MP è più difficile bloccarlo oppure renderlo detected no?

No non centra^^

stefy io ti consiglio di postarlo a tutti, senza fare differenze di post o cose simili, altrimenti gli utenti inizierebbero a spammare per farsi 150 post, perciò meglio evitare ciò!
 
m dai io nn ho + di 150 post... lol cmq se vuoi darmelo via PM x me va bene....
 
Decido stasera perchè ieri hanno fatto un massbann e disattivato il bug armi e forse stasera aggiornano e gli address cambiano!!!Abbiate pazienza cmq se lo posto chiedo gentilmente alle persone di questo forum di non passarlo agli altri forum onde evitare il leeching anche perchè mettero il creative commons e la guida non sarà copiabile(credo si dica così :emoji_relieved:).Metto anche una categoria V.I.P per i mod e utenti con più di 150 messaggi!!!E chi spamma per arrivare a 150 messaggi gli tagliate le gambe(Fonte:Masterarias :emoji_relieved:)!!!!
 
Vabbè se non hai 150 post non hai l'hack completo ma alcune belle funzioni le hai pure te!!!!!:emoji_slight_smile:


Edit:RAga lo ho postato solo in Beta ma per tutti quello completo lo darò domani agli utenti con più di 150 messaggi!!!Ah chi non ha 150 messaggi prim di lamentarsi guardi che hacks contiene la Beta!!!!-.-
 
Ultima modifica: